HIGUAIN E SUSO SCAPPANO LA ROMA CORRE AI RIPARI

HIGUAIN E SUSO SCAPPANO LA ROMA CORRE AI RIPARI

Calciomercato

HIGUAIN E SUSO SCAPPANO LA ROMA CORRE AI RIPARI – Questa sessione di calciomercato per la Roma, sembra non trovare pace e nemmeno approvazione da parte dei giocatori ricercati.

Le trattative per El Pipita e lo spagnolo del Milan sono ferme, per motivi diversi, ma Petrachi ha già individuato le due alternative.

Dopo Higuain, affare che sembra ormai sfumato, anche Suso scappa e la Roma è costretta a bruciare le tappe per non rimanere indietro sulle concorrenti: Ecco allora che il DS Petrachi si muove per Ben Yedder e Deulofeu.

Ben Yedder ha una valutazione di almeno 35 milioni di Euro e un contratto che scade tra due anni. Il che vuol dire che sarebbe questo il momento giusto per cercare di aprire una trattativa, prima che il Siviglia gli rinnovi il contratto. A Siviglia c’è Monchi, ex dirigente romanista, e Petrachi spera di trovare almeno in lui, un minimo di solidarietà

Deulofeu, invece, al Watford ha un accordo più impegnativo che scade nel lontano 2013. Viene da una buona stagione, con dieci gol in 33 partite. Gioca a destra, e anche se non sembra trovarsi a suo agio nell’altra parte di campo, potrebbe essere invertito anche a sinistra, come è successo in passato.

Insomma la Roma, sta valutando queste due strade, come possibili alternative ai giocatori che al momento prendono tempo e che le stanno impedendo di costruire un reparto offensivo che ha bisogno di rinforzi, specie se consideriamo la richiesta di cessione da parte di Dzeko e le difficoltà di adattamento di Schick.

HIGUAIN E SUSO SCAPPANO LA ROMA CORRE AI RIPARI  (26-07-19)
Fonte notizia: Gazzetta dello Sport

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.