Guendalina Tavassi Video con sex toys rubati e condivisi sui social

Sexy Gossip

Guendalina Tavassi è stata hackerata con sex toys e sul web sono finiti VIDEO privati mandati al marito. L’ex concorrente del GF VIP è tornata a parlare della drammatica vicenda hot.

Non si fermano le polemiche attorno ai video hackerati e rubati, che ritraggono la showgirl romana con sex toys. Si parla di 97 immagini condive sulla rete. Scatta la denuncia contro tutti.

Guendalina Video Hot Rubati con Sex Toys

Altro triste episodio da condannare legato al mondo del sexy gossip. L’ex concorrente del Grande Fratello VIP ha dovuto fare i conti con un furto di video privati, realizzati in assenza del marito. I filmati sono stati salvati sull’iCloud e successivamente finiti in rete.

E’ iniziata la corsa sui social, Google, Whatsapp e Telegram, tanti utenti, senza scrupolo e in cerca di forti emozioni, hanno cominciato a far circolare le immagini. La coppia ha deciso di denunciare il fatto ed i colpevoli potrebbero essere puniti a breve. Si aspetta giustizia per la povera showgirl romana Guendalina Tavassi.

Guendalina Tavassi vittima Revenge Porn

Scandalo Guendalina Video Hot Sex Toys: Finalmente Guendalina ha deciso di tornare ad affrontare l’argomento. La showgirl romana ha parlato con la redazione de ‘Le Iene’: “Mi è crollato il mondo, ho pensato le cose più brutte, la mia vita è finita, è finito tutto. La Guendalina di prima, dopo questo episodio, è come se fosse morta. E’ stata rubata la mia intimità. Mi ha chiamato un’amica mi ha detto: “stanno girando dei video tuoi con i sex toys – Dichiara Guendalina Tavassi.

“Passo la notte su quel telefono per vedere cosa sta succedendo, non ho fatto questo per andare in televisione. Voglio ringraziare chi mi sta dando la forza di reagire. Tante ragazze, anche minorenni, vanno a finire su questi video. Non sono abituati a trovarsi in questo vortice, persone si sono uccise. Nei gruppi Telegram gli utenti li vendono, si fanno mandare la postepay, gente che inventa 97 video – Dichiara Guendalina Tavassi alla trasmissione Mediaset “Le Iene”

  • Conclude la showgirl romana ed ex gieffina di Alfonso Signorini: “Non auguro la morte a nessuno, ma io adesso mi sento morire. Mi sono sentita violentata. Ti auguro di soffrire un minimo, la ruota gira”.

Articolo Rubati Video Guendalina Tavassi sex toys Ultimissime Sexy Gossip vittima la showgirl romana di Revenge Porn – Partono le denunce contro i colpevoli

(Visited 5.663 times, 1 visits today)

1 thought on “Guendalina Tavassi Video con sex toys rubati e condivisi sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.