Grande Fratello Vip: Guenda Goria è l’ultima vittima di Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip

E’ tempo di verdetti per la casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Anche questa settimana nell’occhio del ciclone e polemiche che piovono da tutte le parti. Per adesso paga Guenda Gloria e va a casa.

Gf Vip Guenda Goria eliminata: La figlia della giornalista sportiva, Maria Teresa Ruta, viene eliminata nel programma di Alfonso Sposini. Nessuna pietà per la povera ragazza, in cerca disperata di successo e vetrine (come Vittoria Schisano di Ballando con le Stelle).

grande-fratello-vip-guenda-goria-massimilano-morra

  • La bellissima Guenda, è risultata la meno votato dal pubblico a casa. Alfonso Signorini non fa sconti a nessuno  La bella concorrente del Grande Fratello Vip, lascia sua madre Maria Teresa Ruta all’interno della casa più pazza d’Italia, mentre lei è costretta a raggiungere lo studio di Canale 5. “Vi ringrazio per questa esperienza” dice Guenda Goria, nell’apprendere la notizia del verdetto che la mortifica.

Guenda Goria eliminata – L’ultima puntata del Gf Vip (30 Ottobre 2020) ha visto scontrarsi al televoto, sei concorrenti al programma di Alfonso Sposini. Nell’ordine, Guenda Goria, Elisabetta Gregoraci, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli, Francesco Oppini e Stefania Orlando.

  • A lasciare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip è Guenda Goria (figlia di Maria Teresa Ruta) che è stata la meno votata dal pubblico che ha scelto di salvare gli altri vip, infatti Elisabetta Gregoraci ha battuto l’attrice con il 17% delle preferenze.

Guenda Goria Eliminata Gf Vip 2020

News Guenda Goria Eliminata – Ultimissime Grande Fratello Vip – Novità Gf Vip 2020

L’ex concorrente del reality di Sposini, l’attrice Guenda Goria è stata una delle presenze che più si è fatta notare in queste ultime settimane. La sua storia personale e la sua riservatezza sono state un valore aggiunto di questa edizione del Gf Vip 2020.

  • Nella casa del Grande Fratello Vip, è rimasta la madre e giornalista sportiva, Maria Teresa Ruta che, di contro, ha raggiunto un piccolo record, quello di otto puntate in nomination dove è stata puntualmente salvata dal pubblico che, ormai, l’ha incoronata come beniamina. La sua “pazza allegria” ormai è entrata nella casa di tutti i fan del programma Mediaset.

alfonso_signorini_gf_vip

Queste le dichiarazioni di Guenda dopo la sua eliminazione dal reality Canale 5. – “Sono contenta di aver vissuto questa avventura fin qui”. Anche il vulcanico Alfonso Signorini non ha potuto esimersi dal dedicare alcune parole a Guenda Goria: “Sono orgoglioso di averti scelta, hai dato un grande contributo a questa edizione. Grazie per la tua sensibilità.

Articolo Guenda Goria Eliminata – Ultimissime Gf Vip 2020 con Alfonso Sposini e Antonella Elia (30 Ottobre 2020)

(Visited 235 times, 1 visits today)

1 thought on “Grande Fratello Vip: Guenda Goria è l’ultima vittima di Alfonso Signorini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.