Matilde Brandi al GF VIP 5

Matilde Brandi nuda al GF VIP odia tutti. L’ex showgirl fisico mozzafiato

Al Grande Fratello VIP, l’ex ballerina romanista, Matilde Brandi, ne ha per tutti. La showgirl si scaglia contro gli altri concorrenti. Salvata soltanto da un generoso Alfonso Sposini.

Matilde Brandi nuda al GF VIP: Le due concorrenti sexy del Grande Fratello VIP, la romanista Matilde Brandi, e la vecchia Maria Teresa Ruta si sono trovate di nuovo ai ferri corti. Dentro la casa, il clima si fa caldo e, nonostante gli interventi di Alfonso Signorini, per abbassare la temperatura, tutto sempre ormai compromesso.

News Grande Fratello VIP 5:  La bellissima sexy ballerina, Matilde Brandi, ormai sempre nuda dentro la Casa del GF VIP, si è scagliata contro Maria Teresa Ruta, che in settimana l’aveva accusata di voler litigare per finta, per poi prendersela con Guenda Goria.

Brandi GF VIP

La prosperosa showgirl romanista, famosa per il suo fisico e i suoi balletti sexy, è stata placcata, senza grande successo, dal conduttore del GF VIP, Alfonso Signori. Confronto teso, anche con la seconda conduttrice dl programma, l’ex concorrente Antonella Elia. Quest’ultima, rea di aver preso le parti di Guenda.

Matilde Brandi Nuda al GF VIP – News GF VIP 5 Nomination – Matilde contro Maria Teresa News

Matilde Nuda

La bellissima Matilde, ormai è contro tutti. La puntata è ancora lunga e la showgirl (dopo aver mandato in erezione milioni di italiani) intavolo uno scontro anche con la tettona, Stefania Orlando, con la quale, fino a pochi giorni fa, sembravano addirittura essere diventate amiche. Sembra che il loro rapporto si sia incrinato, a causa di qualche dinamica interna Matilde Brandi nuda.

  • La nuova puntata della casa di recupero (GF VIP) ha poi preso una direzione molto più tranquilla. A partire dal siparietto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, il cui flirt ha vissuto alti e bassi.

Novità Grande Fratello VIP – Ultimissime Alfonso Signorini e Antonella Elia Show – GF VIP 5

GF VIP 5 NEWS

  • Matilde Brandi nuda La puntata si chiude con il dolce, come la più classica delle cerimonie. La sensuale e prosperosa ballerina, Matilde Brandi non è riuscita a trattenersi davanti alla sorpresa che Alfonso Signorini ha organizzato per lei, ovvero un incontro con le sue famose “amiche dell’aperitivo”, e si è lasciata andare in un lungo pianto di commozione e di sollievo.

Chiude il sipario della casa di recupero, le nomination per la prossima settimana, che vedono coinvolte quattro concorrenti: Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Andrea Zelletta e Matilde Brandi.

Matilde Brandi nuda al GF VIP

In attesa della prossima puntata del GF VIP, prevista per Lunedì prossimo, i fan di Matilde Brandi, potranno consolarsi con le foto che la showgirl regala ogni giorno, sul suo profilo Instagram e che lasciano poco spazio alla fantasia. In compenso, Matilde è sempre più una certezza per i suoi ammiratori.

Articolo Matilde Brandi Nuda – Ultimissime Grande Fratello Vip – Novità Alfonso Signorini

(Visited 398 times, 6 visits today)

1 thought on “Matilde Brandi nuda al GF VIP odia tutti. L’ex showgirl fisico mozzafiato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.