La concorrente del Grande Fratello VIP, Adua del Vesco, racconta di essere stata stuprata quando aveva soltanto 12 anni. Testimonianza schock della modella che riporta la triste vicenda vissuta.
Adua del Vesco Stuprata: La sexy attrice, protagonista del GF VIP 5, trova per la prima volta il coraggio di raccontare quanto accaduto quando era solo una ragazza di 12 anni, una violenza sessuale subita che le ha cambiato la vita. Per sempre!
Durante la decima puntata del “Grande Fratello Vip” è andata in scena “la linea della vita” di Adua Del Vesco, la quale ha raccontato per la prima volta quanto accaduto quando era solo una ragazza.
- Adua del Vesco stuprata: “All’età di dodici anni io ho subito uno stupro che mi ha molto condizionato molto nel mio rapporto con gli uomini. I miei ricordi a volte sono un po’ offuscati perché la mia mente cerca di cancellare delle cose” – spiega in lacrime ad Alfonso Signorini
L’attrice del GF VIP, continua il suo racconto di questa triste vicenda, con particolari e riflessioni, di quanto la sua vita sia cambiata da quel drammatico giorno.
Adua del Vesco: “Era una persona che conoscevo e che mi ha dato un passaggio in macchina, io ingenuamente ho accettato senza alcuna malizia perché ero una semplice ragazzina e non potevo immaginare”. L’attrice, ha trovato la forza di raccontare tutto alla madre, tenuta all’oscuro di tutto perché si sentiva in colpa, “per paura di farle del male e per proteggere la mia famiglia”.
News Adua del Vesco Stuprata – Ultimissime GF VIP 5 – Novita Grande Fratello Signorini
La concorrente del Grande Fratello Vip, ha raccontato delle difficoltà che questo episodio le ha restituito nella vita di tutti i giorni, dalla depressione, all’anoressia, in un periodo buio della sua vita e dal quale ne è uscita soltanto grazie al suo ragazzo di quei tempi.
Adua del Vesco Stuprata: L’attrice protagonista in questi mesi, nella casa del Grande Fratello Vip, ha custodito questo segreto per anni, senza parlarne a nessuno. Ha trovato la forza di raccontare quello che le era capitato alla madre soltanto tre anni fa.
Adua Del Vesco: “Ho pensato a lui e mi sono detta se valeva la pena perdere una persona così bella. Poi ho guardato il mare e mi sono resa conto di quanto fosse bella la vita”.
News GF VIP – Novità Casa del Grande Fratello con Signorini ed Antonella Elia Show Mediaset
- L’attrice del GF VIP, ha un grandissimo rimpianto circa questa violenza subita e cioè non aver mai denunciato il suo stupratore: «Non ho denunciato questa persona, non so perchè, ma ho fatto un grandissimo errore: vanno denunciate queste cose, spero che non abbia fatto del male ad altre ragazze come me».
La bellissima attrice Adua del Vesco, chiude il drammatico racconto con la speranza di un nuovo inizio ed un ritorno alle origini: “Da oggi voglio essere di nuovo Rosalinda, questo è il mio vero nome”.
Articolo Adua del Vesco Stuprata – Ultimissime GF VIP 5 – Novità Reality Mediaset
L’attrice del GF VIP, continua il suo racconto di questa triste vicenda, con particolari e riflessioni, di quanto la sua vita sia cambiata da quel drammatico giorno.