Pierpaolo-Pretelli-in lacrime Gf Vip 5

News Gf Vip: Pretelli in lacrime, lo consola Elisabetta Gregoraci

Grande Fratello Vip

Nomination e lacrime dentro la casa del Grande Fratello Vip. Pierpaolo Pretelli, in preda ad una crisi, inizia a piangere. Consolato fra le braccia di Eisabetta Gregoraci e di Enock.

Pretelli in lacrime: Il playboy della casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli, in lacrime nella notte, vuole andare via dal Grande Fratello Vip: «Non posso continuare così». La sua amica del cuore, Elisabetta Gregoraci lo blocca. E’ successo tutto al termine della diretta della diciottesima puntata, l’ex velino è scoppiato in un pianto disperato e si è diretto verso la porta rossa.

  • Durante le nomination di lunedì scorso, Pierpaolo Pretelli doveva scegliere chi salvare tra la contessa, Enoc e Andrea, Pierpaolo sceglie la contessa che a sua volta salva Enock, Andrea Zelletta è in nomination e ci resta male.

tiv_pierpaolo_pretelli_instagram

Quando il conduttore del Gf Vip, Alfonso Signorini, saluta tutti e chiude la diretta, Zelletta dice a Pretelli di esserci rimasto male perchè era convinto che l’avrebbe salavato: «Noi sappiamo cosa abbiamo fatto per stare qui, io mi sarei comportato diversamente perchè io sono uno di cuore, tu hai fatto un salvataggio per la tv».

Il sexy Pierpaolo Pretelli ascolta ma poi ha una reazione inaspettata, scoppia in un pianto disperato, urla e vuole andare via dal Grande Fratello Vip: «Non posso continuare così. Questo gioco non fa per me». A fermarlo ci pensano l’ex di Briatore, Ely Gregoraci ed Enock (fratello di Mario Balotelli) che lo portano in camera. La Gregoraci è molto premurosa, come se stesse consolando suo figlio. (Ma non volevano fare sesso??)

News Pretelli in lacrime al Gf Vip 2020 – Ultimissime Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini

La reazione isterica di Pierpaolo spiazza tutti dentro la casa di recupero del Gf Vip,  lo stesso Zelletta che va da lui per chiarire il suo punto di vista: «Sei un mio amico e per questo mi sono sfogato con te. Ci sono rimasto male, ma il nostro rapporto non cambia. Penso che magari al posto tuo, io ci avrei riflettuto di più. Ma tanto non esco, quindi tranquillo, se vengo eliminato devi vincere per me».

elisabetta-gregoraci-e-pierpaolo-pretelli

Nel frattempo, arriva anche Tommaso Zorzi che come sempre ha le parole più giuste per l’occasione: «Ti devi calmare, siamo in un gioco e non stai mandando nessuno al patibolo. Siamo qui da due mesi. Ci sta questo sfogo sei al primo crollo dopo 60 giorni. Io l’ho fatto al quinto giorno!».

  • Le Nomination della settimana ormai sono lanciate: Morra, Zelletta e Dayane sono le tre persone candidate a lasciare per sempre la casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Lunedì i verdetti finali e tante lacrime, a prescindere di chi uscirà dalla casa maledetta.

Articolo Pretelli in lacrime al Gf Vip 2020 – Novità Grande Fratello Vip Edizione 5 Reality Show Canale 5 (13 Novembre 2020)

(Visited 26 times, 1 visits today)

1 thought on “News Gf Vip: Pretelli in lacrime, lo consola Elisabetta Gregoraci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.