Gotze alla Roma

Gotze alla Roma: News Calciomercato Giallorosso

Calciomercato Flash News AS Roma

Calciomercato Roma, Gotze lascia il Borussia Dortmund e si propone ai giallorossi che sognano Play-off e sfida scudetto contro i cugini laziali.

ULTIMISSIME NOTIZIE AS ROMA – Il bomber tedesco Mario Gotze saluta il Borussia Dortmund a parametro zero. L’addio viene ufficializzato dal direttore sportivo del club tedesco, Micheal Zorc poco prima della sfida contro il Wolfsburg.

News Calciomercato As Roma – Sognando i Play-off e la riapertura scudetto Campionato Italiano Serie A

Il direttore del club Tedesco sul’attaccante: “Mario è davvero un bravo ragazzo e la decisione l’abbiamo presa insieme dopo un confronto. Il nostro rapporto di lavoro con lui finirà questa estate”Gotze quindi prepara le valigie ed è pronto a tuffarsi in una nuova avventura, forse proprio in Italia.

Mercato As Roma Fonte Notizia Tuttomercatoweb.com Quotidiano on line Sportivo Nazionale

ULTIMISSIME-CALCIOMERCATO-ROMAStando a quanto riferisce il sito “Tuttomercatoweb.com”, il trequartista tedesco si è offerto tramite il suo procuratore a tre club di serie A, tra cui la Roma. Oltre ai giallorossi, Gotze è stato proposto anche a Lazio e Milan. Petrachi, insieme a Paulo Fonseca, valuterà se sarà il caso di avanzare una proposta al 27enne, la cui promettentissima carriera è stata messa in crisi dai problemi fisici.

News As Roma Calcio: Dopo le polemiche dei giorni scorsi, fra il Presidente del Coni, Giuseppe Malagò e i tifosi laziali, circa la possibilità di terminare l’attuale Campionato di Serie A, con play-off ad 8 squadre, ecco una notizia di mercato che costringerà i tifosi giallorossi a scendere di nuovo in piazza e grida la loro passione per la loro squadra del cuore.

Il campionato Italiano sta per ripartire e il calciomercato è pronto a tornare principe dell’estate, con delusioni, grandi colpi e speranze. I supporters giallorossi sognano una stagione di riscatto, dopo le recenti delusioni e una rivalsa contro gli odiati cugini laziali.

Fonte Notizia News Mercato As Roma – Mondo-Romanista.com – Fonte Tuttomercatoweb.com

1 thought on “Gotze alla Roma: News Calciomercato Giallorosso

  1. Calciomercato Roma, Gotze lascia il Borussia Dortmund e si propone ai giallorossi che sognano Play-off e sfida scudetto contro i cugini laziali. ULTIMISSIME NOTIZIE AS ROMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.