Giulia Salemi Orgasmo Gf Vip

Giulia Salemi non ha mai avuto un orgasmo: ‘Ho sempre finto’ Gf Vip 5

Grande Fratello Vip

La bellissima Giulia Salemi, dichiara dentro la casa del Grande Fratello Vip di non aver mai avuto un orgasmo nella sua vita e di aver sempre finto.

Grande Fratello Vip 2020: La bellissima Giulia Salemi dichiara di non aver mai provato un ‘vero piacere’, non ha mai avuto, cioè, un orgasmo. A rivelarlo, un po’ imbarazzata, è stata lei stessa. Ne ha parlato nella Casa del reality di Alfonso Signorini con la coinquilina Maria Teresa Ruta.

“Ho una cosa molto imbarazzante da dirti. Credo di avere un blocco con il mio corpo. Ci sono problemi anche a relazionarmi fisico a fisico. Io ad oggi, non credo di aver mai provato un ‘vero piacere’, dico uno reale. Ne ho parlato con pochissimi amici e amiche e mi guardano scioccati, ‘in che senso?!’. Io ho sempre fatto finta”. – Dichiara Giulia Salemi al Gf Vip in merito al suo mancato orgasmo sessuale.

giulia-salemi gf vip 2020

Le dichiarazioni di Giulia Salemi dentro la casa del Grande Fratello Vip, fanno presto il giro del web e scatenano i fan della modella e del programma. Su Instagram foto sexy e domande a Giulia per aver conferme.

News Giulia Salemi Orgasmo – Ultimissime Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini e Antonella Elia

“Ho emulato un qualcosa di non vero con i miei ex. Quando le amiche mi descrivono le loro sensazioni forti, io mi accorgo di non averle mai assolutamente provate”, ha aggiunto la sexy concorrente. Anche con l’ultimo compagno, Francesco Monte, conosciuto proprio durante una scorsa edizione del reality di Canale5, non è mai riuscita a raggiungere il piacere intimo.

Italy Venice Film Festival 2016

La confidenza di Giulia Salemi in merito ai suoi mancati orgasmi alla coinquilina, Maria Teresa Ruta, è rimasta nascosta agli altri partecipanti al reality di Canale 5. La conversazione è andata in onda soltanto per i fan direttamente in rete. Non è da escludere che il conduttore del programma, Alfonso Signorini, le chieda presto spiegazioni in merito.

Continua Giulia Salemi in merito ai suoi mancati piaceri: “Non ho molte esperienze, non è che dico prendo un uomo e lo ribalto. Le mie volte si contano davvero. Gli uomini che ho avuto mi chiedevano ‘hai fatto anche tu?’ e io dicevo di sì, ma non era vero. Almeno una volta però l’avranno provato, io mai con nessuno, nemmeno l’ultimo. Ho 27 anni e non ho mai provato quella cosa…”, ha proseguito Giulia.

“Per un uomo vedi tutto, capisci se ha finito, perché si sente e si vede. Per noi non è così, però sono certa di non averlo mai avuto”, ha quindi concluso. A questo punto l’anziana concorrente, Maria Teresa Ruta, 60 anni suonati, ha provato a rassicurarla e a darle anche dei consigli. Insomma, fra donne ci si aiuta 🙂

Giulia Salemi GF VIP

Il prossimo appuntamento con il Gf Vip 2020 è previsto per Lunedì prossimo, con altre sorprese su Giulia Salemi e gli altri partecipanti al Reality Show Mediaset.

Articolo Giulia Salemi Orgasmo – News Reality Grande Fratello Vip conduttore programma Gf Vip Alfonso Signorini e Antonella Elia

(Visited 413 times, 1 visits today)

1 thought on “Giulia Salemi non ha mai avuto un orgasmo: ‘Ho sempre finto’ Gf Vip 5

  1. La modella Giulia Salemi dichiara di non aver mai provato piacere fisico (orgasmo) alla sua amica Maria Teresa Ruta dentro il Gf Vip 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.