Giulia De Lellis nuda su Instagram. La showgirl è hot sui social

Sexy Gossip

La bellissima Giulia De Lellis ancora nuda sui social. Alcuni scatti hot, mandano in estati tutti i suoi follower e scatta la polemica. Troppo sexy per le altre donne??

L’influencer Giulia De Lellis sta vivendo uno dei momenti più importanti della sua vita professionale e personale. Da subito ha ottenuto un grande riscontro con la vendita del suo libro ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza’. Inoltre, ha trovato una stabilità sentimentale con il fidanzato Andrea Iannone. L’intesa tra i due è eccellente ed è destinata a migliorare di giorno in giorno.

Giulia De Lellis Instagram nuda

Giulia De Lellis è nuda e continua a far parlare di se, nonostante la sua vita privata sia segreta per tutti i suoi ammiratori.. Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram la sexy l’influencer ha deliziato i suoi 5 milioni di followers facendosi immortalare in intimo sul letto, mentre si abbandona alle coccole con il suo amico speciale, vale a dire il suo cagnolino. (Beato lui..)

La sexy showgirl Giulia De Lellis scrive nella didascalia che accompagna l’immagine su Instagram: “Ultimamente mi sveglia mentre dormo. Ha imparato a saltare sul letto, a scendere da solo dal divano. Niente, ormai è diventato proprio grande. Quasi un anno il mio piccolo“, ha sottolineato, evidenziando quindi il marchio dell’intimo che indossa.

De Lellis Hot

News Giulia De Lellis nuda su Instagram – News Sexy Gossip mondo dello Spettacolo Italiano

Stavolta la sexy Giulia De Lellis ha voluto strafare e si è fatta immortalare su una spiaggia completamente senza veli. A coprire il suo corpo c’è soltanto della sabbia e, nonostante abbia deciso di stringere le braccia intorno a sé, l’esplosivo décolleté si può intravedere. News Sexy Gossip.

  • Un dettaglio che ovviamente non è passato inosservato. Ed i suoi follower l’hanno quindi omaggiata con numerosi mi piace e commenti.

Giulia De Lellis Settimanale Chi

I like dell’immagine hot di Giulia, hanno superato la soglia numerica di 460 mila persone. Oltre al seno e al suo stratosferico fisico, a colpire tutti è indubbiamente il suo sguardo sensuale. I post degli utenti sono innumerevoli: “Sei bella anche impanata”, “Mamma mia, tu sei l’arte amore mio”, “Sarai anche nuda, ma non sei per niente volgare. Bella tu”, “Sei ‘pulita’ Giulia e questo scatto ne è la prova! Stupenda creatura”. C’è comunque chi è andato un po’ oltre..

Insomma la bellissima Giulia De Lellis nuda è ben intenzionata a far parlare di se ancora per molto tempo. I suoi fan ne sono felici e nel frattempo si godono le immagini e video hot della bellissima showgirl, mai timida e sempre ben disposta a mostrare la bellezza del suo corpo a nudo.

Giulia De Lellis Nuda su Instagram – News Sexy Gossip Reality e talent Show (Maggio 2020 Mondo Romanista)

(Visited 734 times, 4 visits today)

1 thought on “Giulia De Lellis nuda su Instagram. La showgirl è hot sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.