foto_gilles_rocca_lucrezia_lando

Gilles Rocca Hot – Foto sexy del concorrente di Ballando con le Stelle

Gossip Spettacolo

L’attore Gilles Rocca, ha raggiunto l’apice del successo grazie al talent Show “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci. Il sexy showman, balla tutti i Sabato Sera su Rai 1 e fa impazzire i suoi fan con un fisico da urlo.

Gilles Rocca hot: Il 37enne romano, con un passato da calciatore e un presente da modello e attore, ha catturato l’attenzione del grande pubblico per aver inconsapevolmente partecipato alla lite tv dell’anno 2020, quella fra Bugo e Morgan al Festival di Sanremo.

Gilles Rocca Nudo

  • In quell’occasione, il sexy attore Gilles Rocca è stato inquadrato dalle telecamere di Sanremo durante lo scontro sul palco dell’Ariston, catturando in pochi secondi gli sguardi dei telespettatori. Dietro le quinte a lavorare come fonico per il padre, Gilles Rocca è riuscito così a guadagnarsi quella finestra necessaria per approdare davanti al grande schermo. Milly Carlucci non ha perso tempo e occasione e lo ha preso fra le sue braccia.

Gilles Rocca riesce a conquistare il pubblico, specie quello femminile, grazie al suo aspetto fisico veramente attraente. A parte l’incidente che gli ha regalato il successo (Sanremo 2020) Gilles ha un curriculum di tutto rispetto nel mondo del cinema e della Tv italiana.

News Gilles Rocca Hot – Video e Foto Attore romano Gilles a Ballando con le Stelle

Gilles-Rocca Foto Hot

Gilles Rocca hot: L’aspirante ballerino di “Ballando con le Stelle” recita infatti da quindici anni in televisione (Distretto di Polizia, Rimbocchiamoci le maniche, I Cesaroni e Don Matteo sono solo alcune delle serie a cui ha partecipato con piccoli ruoli), mentre da dieci lavora anche come regista. Nel 2019 si è anche aggiudicato il Premio Troisi per il miglior cortometraggio.

L’attore e neo ballerino, Gilles Rocca è fidanzato con l’attrice Miriam Galanti, quest’ultima, protagonista del film “Scarlett“. Su di lui, riguardo alla vita privata, però, non si sa molto. L’attore infatti ci tiene molto alla sua privacy e non vuole in alcun modo far parlare di sé.

Gilles Rocca e la sua fidanzata sono molto riservati e sui social non ci sono tracce di quello che può essere la storia del loro rapporto

News Gossip Mondo dello Spettacolo – Ultimissime Talent Show e Reality Tv Italiana

Gilles-Rocca Foto Hot

Gilles Rocca è uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Il talent show di Rai 1 sarebbe dovuto andare in onda nella primavera del 2019. A causa del Covid, la trasmissione è partita soltanto ad Ottobre scorso, con un grande successo di pubblico, come ormai avviene da circa 15 anni.

  • Saranno 13 i concorrenti e aspiranti ballerini di Milly Carlucci che si metteranno alla prova con questa nuova sfida e tra essi ci sarà anche Gilles Rocca. L’attore gareggerà insieme alla professionista Lucrezia Lando ed entrambi si stanno preparando per questa esperienza.

Articolo Gilles Rocca Hot – Video e Immagini Sexy Attore e Ballerino Italiano a Ballando con le Stelle (Ottobre 2020)

(Visited 808 times, 1 visits today)

1 thought on “Gilles Rocca Hot – Foto sexy del concorrente di Ballando con le Stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.