Lengua: “Fonseca non mi piace. Sbaglia formazione e va a tentativi”

News Radio Romane Roma On Air

Il giornalista romano, Gianluca Lengua, contro Fonseca. Dichiara di non aver stima per i metodi di allentamento del ct portoghese e considera Pallotta l’unica certezza della Roma.

News Radio-Radio: Dai microfoni dell’emittente romana, il giornalista Gianluca Lengua, precede lo scontro fra Brescia-Roma, con dichiarazioni molto dure contro il ct portoghese Paulo Fonseca e i giocatori giallorossi. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni su Radio Radio.

Gianluca Lengua (Radio Radio): “Fonseca ha la squadra dalla sua, ma è andato per tentativi e a me non è piaciuto: ha sbagliato formazioni, giustificandole con le tante partite in pochi giorni ma ora ha detto di non voler cambiare tanto”.

Questa sera alle 19:30, la Roma americana di James Pallotta, sarà ospite del Brescia, all’ultima chiamata per rimanere in serie A. In città, il clima è molto teso e i tifosi della curva Sud e giornalisti romani, sono molto pessimisti sulle sorti della squadra di Paulo Fonseca.

  • Gianluca Lengua (Radio-Radio) “Nella Roma sono tutti a rischio, dai giocatori all’allenatore alla dirigenza: l’unico a non esserlo è James J, Pallotta. Il ct Paulo Fonseca con la vittoria col Parma ha respirato un pochino, ma non credo che la partita col Brescia pregiudicherà il suo finale di stagione, non verrà cambiato nelle prossime settimane”.

FRANCO MELLIUltimissime Radio Radio – Radio romane on-line – Novità radio romaniste

Il giornalista Gianluca Lengua, non è l’unico ad avere forti dubbi su questa Roma. Anche un avversario modesto come il Brescia, può far paura. Gli fanno eco, altri giornalisti romani molto autorevoli. E’ la volta di Franco Melli, anche lui, solitamente molto duro contro la Roma americana di James Pallotta e Franco Baldini.

  • Franco Melli (Radio Radio): “La Roma può avere blackout in qualsiasi momento, non è certo che il pronostico sia a favore di una Roma vincente a prescindere. Ogni giorno si parla delle cessioni dei big e si potrebbero verificare veramente, segnale ulteriore della decadenza di questa società”. 

Mentre per il giornalista sportivo ex Sky, Sandro Sabatini, la Roma, alla pari dell’Inter, può sicuramente ambiente alla conquista di un trofeo europeo.

Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino): “La Roma, come l’Inter, ha la possibilità di puntare all’Europa League”. 

Ilario-di-giovambattista

Articolo Ultimissime radio radio – Radio Romane on line – Calciomercato Radio on line – Curva Sud Roma
Fonti News Radio Romaniste online: Radio-Radio / Centro Suono Sport / Radio Roma / Roma Channel

 

1 thought on “Lengua: “Fonseca non mi piace. Sbaglia formazione e va a tentativi”

  1. Articolo Ultimissime radio radio – Radio Romane on line – Calciomercato Radio on line – Curva Sud Roma
    Fonti News Radio Romaniste online: Radio-Radio / Centro Suono Sport / Radio Roma / Roma Channel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.