Gianluca Lengua

Gianluca Lengua: “I romanisti sono viziati, pensano di essere fenomeni”

News Radio Romane Roma On Air

News Radio on-line: Il giornalista Gianluca Lengua interviene su Radio Radio e accusa i giallorossi di essere viziati e alcuni anche maleducati. Le parole del giornalista romano fanno rumore nell’ambiente giallorosso.

News Roma on Air: Nella giornata di ieri, il giornalista romano, Gianluca Lengua, è intervenuto attraverso i microfoni di Radio-Radio per raccontare il suo punto di vista sul momento della Roma, ma soprattutto, per esprimere un suo giudizio contro alcuni giocatori della squadra romana, a suo avviso viziati e alcuni anche maleducati.

Errata corrige: La redazione di Mondo-Romanista si scusa per aver postato una fotografia di una persona estranea a tali dichiarazioni. E’ stato un problema tecnico, non voluto da parte nostra.  Non era intenzione offendere o mancare di rispetto a nessuna persona. Abbiamo provveduto a rimuovere la vecchia immagine e sostituirla con la presente. Si parla del giornalista Gianluca Lengua. 

Gianluca Lengua (Radio Radio Pomeriggio): “Ci sono dei calciatori viziati soprattutto nella Roma. Ho visto un cambiamento radicale nel modo di comportarsi da Rosella Sensi ai giorni nostri. I giocatori sono delle entità che stanno lì e comandano!!

Il giornalista romano, Gianluca Lengua, continua il suo racconto su Radio-Radio lo sport, la sua avventura da inviato della Roma e riporta alcune situazioni vissute in prima persona in alcune occasioni.

  • Gianluca Lengua (Radio-Radio)Ricordo un episodio: era la conferenza d’addio di Daniele De Rossi, mi avvicino per fare le foto e Dzeko mi dice di spostarmi, anche in maniera seccata. Uno degli addetti ai lavori, che aveva sentito questa richiesta, con fare aggressivo si mette urlare in mezzo alla sala stampa ‘Te ne devi andare, non hai sentito cosa ti ha detto?’.

Ilario-di-giovambattistaIl campionato della AS Roma è veramente un disastro, e anche la sconfitta di ieri sera della Lazio di Claudio Lotito e Igli Tare, non restituisce serenità al popolo giallorosso. Questa sera, la Roma di Paulo Fonseca, se la dovrà vedere contro il Napoli di Ringhio Gattuso e Aurelio De Laurentiis. Una sfiga quasi proibitiva, considerando il momento che sta attraversando la squadra giallorossa.

Chiude il giornalista romano Gianluca Lengua, con le sue disavventure in chiave giallorossa. Su Radio-Radio (emittente radiofonica romana) ecco le sue ultime parole in merito alla situazione del momento romano:

“Gianluca Lengua: A Roma ci credono di essere fenomeni. Ci vorrebbe un dirigente di calcio? Anche il grande dirigente di calcio però non può nulla se il calciatore si mette di traverso, perché è lui che va in campo. Ci vuole il supporto del presidente, senza queste cose non funzionano neanche loro”

News Radio on line – News Radio Radio Gianluca Lengua – Ultimissime Radio romane on line
News Roma on air: Radio-Radio / Centro Suono Sport / Radio Roma

1 thought on “Gianluca Lengua: “I romanisti sono viziati, pensano di essere fenomeni”

  1. News Radio on line – News Radio Radio Gianluca Lengua – Ultimissime Radio romane on line
    News Roma on air: Radio-Radio / Centro Suono Sport / Radio Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.