Gf Vip Sesso fra Adua Del Vesco e Dayane? Brosio grida alla vergogna

Grande Fratello Vip

Colpo di scena al Grande Fratello Vip, con Adua Del Vesco e Dayane Mello, pescate in un momento intimo. Sesso in lavatrice per le due bellissime donne?

Gf Vip Sesso Adua e Dayane? Ancora non è chiara la situazione, ma, pare, che Adua Del Vesco e Dayane Mello abbiano voluto fare uno scherzo al giornalista Paolo Brosio, simulando un rapporto sessuale in bagno, sopra la lavatrice. La reazione di Paolo è sopra le righe ..

Sicuramente è stata una trappola tesa al povero Paolo Brosio, ormai sull’orlo di una crisi di nervi, in lite continua con la casa del Grande Fratello Vip e anche con il conduttore, Alfonso Signorini, che lo ha invitato più volte ad andarsene a casa.

adua-del-vesco-dayane-mello-baci

  • “Ma io se le vedo poi mi masturbo, meglio che non vedo”, ha commentato Brosio a Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi che lo avevano informato su quanto stava accadendo nella ‘lavatrice’. L’uscita di Brosio non è però piaciuta al pubblico tanto che in molti chiedono una squalifica dopo i numerosi scivoloni di cui si è macchiato.

News Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini e Paolo Brosio – Gf Vip Sesso Adua e Dayane?

Nella scorsa puntata del programma di Canale 5, il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini aveva rimproverato il neo entrato, Paolo Brosio per aver pregato a voce alta di notte, disturbando gli altri inquilini della casa.

Il giornalista non ci sta e ribatte a Signorini a muso duro: “Ma perché mi ha detto quelle cose? Non mi meritavo quell’attacco”. Non solo, perché Brosio è stato poi a un passo dalla qualifica a causa di una presunta bestemmia che avrebbe pronunciato. Insomma, il concorrente sta rischiando grosso e il pubblico a casa, ne chiede la sua immediata squalifica.

gf-vip-dayane-e-adua-fanno-sesso-brosio-sotto-shock-scherzo-brosio2

Ultimissime Grande Fratello 5 con Alfonso Signorini e Antonella Elia Mediaset

Grande Fratello Vip, la confessione di Guenda Goria: “Lo abbiamo fatto di nascosto”. Oltre la finta scena di sesso fra Adua del Vesco e Dayane, succede molto altro, dentro la casa del Gf Vip.

  • La figlia di Maria Teresa Ruta (appena eliminata dal programma con il televoto) racconta le cose come stanno svelando tutti i segreti della sua permanenza al Grande Fratello Vip

Abbiamo avuto feeling. Ma non sarebbe nata nessuna storia, almeno non credo”, racconta. “Io avevo nel cuore Telemaco, questa è la verità. Credo che se Massimiliano avesse seguito il suo istinto, dico: sì. Tra noi c’era una forte attrazione, innegabile. – Questo dichiara Guenda Goria, nell’ultima puntata del Gf Vip, davanti a milioni di telespettatori.

La sua storia, il rapporto tempestoso con i suoi genitori (Maria Teresa Ruta Amedeo Goria), ha tenuto banco nella casa del Gf Vip. A questo punto, in molti staranno rimpiangendo il fatto di aver votato contro la concorrente che, avrebbe avuto molto da raccontare su cosa succede, dentro e fuori il reality di Mediaset.

Articolo Gf Vip Sesso Adua e Dayane? – Ultimissime Grande Fratello Vip 2020 Edizione 5 con Alfonso Signorini e Antonella Elia

(Visited 1.586 times, 1 visits today)

1 thought on “Gf Vip Sesso fra Adua Del Vesco e Dayane? Brosio grida alla vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.