Elisabetta Gregoraci umilia Pretelli

GF Vip, Elisabetta Gregoraci umilia Pretelli: “Solo il velino puoi fare”

Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip riserva sempre sorprese. L’amore tra la bellissima Ely Gregoraci e Pierpaolo, sembra essere finito. L’ex donna di Briatore umilia il ragazzo che fino a pochi giorni fa, sembrava amare alla follia.

Elisabetta Gregoraci umilia Pretelli: Continua la storia tra la coppia più bella della casa del Grande Fratello Vip. I fan del programma, avrebbero giurato che fra i due ci fosse un sentimento puro.. invece le cose stanno diversamente. Soltanto ieri sera, la Gregoraci ha attaccato duramente il suo “ex fidanzato” dentro la casa del GF Vip. 

  • PierPaolo parla con Elisabetta, una donna che probabilmente ama sul serio, ma dall’altra parte non arriva una giusta corrispondenza. I due litigano, lei gli dice che è un “amico speciale”, lui non ci sta e i toni della discussione  diventano esagerati e poi Elisabetta esce pazza e gli dice: “Tu solo il velino puoi fare”.

Elisabetta-Gregoraci-e-Pierpaolo-Petrelli-insieme

Elisabetta Gregoraci ha definito Pierpaolo un amico speciale. Ma a lui,  la veste di amico va proprio stretta: lui è innamorato perso di Elisabetta, che continua a maltrattarlo, forse per vendetta verso un rapporto con il suo ex, Flavio Briatore, pieno di incomprensioni e cerca una rivincita.

News Elisabetta Gregoraci umilia Pretelli – Ultimissime Gf Vip con Alfonso Sposini e Antonella Elia

Forse è veramente finita la storia fra Elly e Pierpaolo. Adesso sembra essersi davvero rotto qualcosa fra i due. Magari Pierpaolo a forza di sentire tutti, ultima Antonella Elia, dargli dello zerbino, dirgli di essere sparito dalla  Casa, spronandolo a “svegliarsi”,

Adesso che Pierpaolo ha cominciato a guardare Elisabetta con occhi diversi e messe da parte le lacrime ha cominciato a discutere e litigare con lei. Potrebbe essere l’inizio della fine, di una storia d’amore mai veramente iniziata dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Petrelli Gregoraci Gf Vip 5

Dopo l’ultima litigata fra i due “ex innamorati del Gf Vipdurante la quale  i due non sono riusciti a chiarire,  mercoledì Pierpaolo ha ignorato Elisabetta fino al pomeriggio quando i due hanno di nuovo parlato e lui con il cuore in mano ha ribadito  quello che sente per lei e che starle vicino senza andare oltre lo mette in difficoltà e non lo fa star bene.

Pierpaolo Petrelli: “A me Elisabetta, fa male darti gli abbracci e basta. Il mio abbraccio non è solo amicizia, lo sai vero? “

Una dichiarazione d’amore vera, quella di Pierpaolo che non sembra aver scosso la bella e freddissima Elisabetta Gregoraci. Forse il gioco è finito, sicuramente Pierpaolo sta soffrendo e questo Ely lo sa bene ..

Articolo Elisabetta Gregoraci umilia Pretelli – Ultimissime storie Gf VIp 5 – Novità casa del Grande Fratello Vip Mediaset

(Visited 416 times, 1 visits today)

1 thought on “GF Vip, Elisabetta Gregoraci umilia Pretelli: “Solo il velino puoi fare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.