GF Francesca Pepe Eliminata

GF Vip, Francesca Pepe eliminata e Laura Pausini commenta

Grande Fratello Vip

GF Vip, Francesca Pepe eliminata e Laura Pausini commenta

Gf Vip Francesca Pepe: E’ stata eliminata dal Grande Fratello Vip, la bellissima  sexy influencer di 29 anni nota per essere stata MIss Europa 2016, ex-modella di Playboy e soprattutto ex di Vittorio Sgarbi. A sua difesa è intervenuta Laura Pausini, molto arrabbiata per il trattamento ricevuto dalla concorrente che stima moltissimo.

Francesca pepe glueti

Laura Pausini è una fan del reality e, a quanto pare, faceva il tifo proprio per la modella, indicata spesso come l’ex di Vittorio Sgarbi. Nel corso dello show, una puntata dopo l’altra, Francesca Pepe si è fatta notare per il suo carattere deciso, scontrandosi con diversi inquilini della Casa. Non soltanto seno nudo e glutei in prima vista per l’ex modella spagnola.

Nelle ultime settimane, la vita di Franceska Pepe era diventata molto dura, dentro la casa del Grande Fratello VIP. Prima c’è stata la lite con Tommaso Zorzi, poi con Dayane Mello. Infine ha avuto dissapori anche con Stefania Orlando e Adua Del Vesco. Proprio quest’ultima l’ha battuta al televoto e la Pepe è stata costretta ad abbandonare il reality.

Francesca Pepe Grande Fratello Vio

News Francesca Pepe eliminata – Ultimissime Grande Fratello VIP – Franseska Pepe ex Vittorio Sgarbi

La modella Francesca Pepe, diventata famosa per essere stata una conquista di Vittorio Sgarbi e per aver dichiarato di aver avuto un rapporto molto lungo con lui, di almeno 7 ore ha commentato positivamente la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip.

  • News Gf Vip Francesca Pepe: La modella su Instagram ha raccontato di essere felice. “Evviva sono libera!  – ha esclamato nelle Stories – Finalmente, non ce la facevo più a stare in quella gabbia di pazzi, non potete capire che bella la libertà, respirare aria fresca in mezzo alla natura, era troppo frustrante per me. Io non riesco a fingere, dire c*****e, leccare c**i e mangiare la m***a solo per andare avanti.

La casa del GF VIP perde una protagonista importante e questo Alfonso Signorini lo sa bene, che rimane molto deluso dall’esito del televoto. Ecco le ultime dichiarazioni di Franceska Pepe dopo la sua eliminazione dal reality di Canale 5.

francesca_pepe_2019

  • “Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto e che mi stanno scrivendo messaggi d’amore. Non ho dormito tutta la notte per la felicità e la gioia. Queste settimane di GF mi hanno risucchiato e devo mettermi un po’ a mangiare”.

Qui sopra le immagini di Franceka Pepe, in tutta la sua bellezza. La modella, oltre ad avere un bellissimo seno e dei glutei molto seducenti, si è fatta notare anche per la sua personalità

Articolo Gf Vip Francesca Pepe Eliminata – Ultimissime Grande Fratello Viip – Francesca Pepe Nuda ex Sgarbi

(Visited 339 times, 1 visits today)

1 thought on “GF Vip, Francesca Pepe eliminata e Laura Pausini commenta

  1. News Francesca Pepe eliminata – Ultimissime Grande Fratello VIP – Franseska Pepe ex Vittorio Sgarbi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.