Dayane Mello Picchiata dal compagno della Madre

Dayane Mello: “Picchiata dall’uomo di mia madre” (Lei, era una prostituta)

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Dayane Mello schock. Il racconto delle botte prese dal compagno della madre prostituta. Un racconto che lascia Signorini e la casa senza parole su Canale 5.

Gf Vip Dayane Mello picchiata: La modella brasiliana, vittima la settimana scorsa della battuta sessista di Mario Balotelli, a cuore aperto al Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini e gli altri concorrenti senza parole. La Mello racconta che sua madre era una prostituta e che veniva picchiata dal suo compagno di turno.

Gf Vip 5

Una storia strappalacrime quella di Dayane Mello, che nasconde molto di più della sua bellezza che molte volte travisa la vera anima delle persone. Dayane Mello al Grande Fratello vip si commuove, quando è costretta a raccontare delle botte che il compagno di sua madre che faceva la prostituta, le infliggeva tutti i giorni.

  • Dayane Mello: “Sono stata picchiata dal compagno di mia madre” Tutti restano senza parole. Silenzio totale. Sua madre era una prostituta, Dayane e suo fratello mangiavano riso crudo e qualche cibo che la gente regalava.

Gf Vip Dayane Mello picchiata: Alfonso Signorini, conosce bene la sua storia ma cerca di non calcare troppo la mano e la lascia sfogare e finire nel suo racconto, pieno di rancore e lacrime per le botte prese e le ingiustizie subite da piccola. Ora Dayane è grande e bella, ma quei segni dentro di lei, non verranno mai cancellati da nessuno al mondo.

dayane-mello-senza-trucco

News Gf Vip Dayane Mello picchiata dal compagno della madre – Ultimissime Grande Fratello Vip 2020

Al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, continua la straziante storia di Dayane sulle violenze subite da piccola e gli altri concorrenti rimangono in silenzio ad ascoltarla.

  • GF Vip Dayane Mello: “Adesso ho perdonato mia Madre, perché non potrei dire che ha sbagliato, non so cosa c’è stato dietro la sua vita”

Dayane parla anche delle violenze subite dal compagno di sua madre “Questo stesso uomo mi ha picchiata“. Era una persona era violento nei confronti anche di sua madre. La bellissima Dayane, secondo la ricostruzione dei fatti, si sarebbe intromessa cercando di placare l’ira dell’uomo, ma sarebbe stata colpita più volte in viso.

Dayane Modella

La concorrente del Gf Vip, Dayane Mello, però, ha vissuto anche momenti felici in compagnia di sua madre e non vuole di certo dimenticarli. Dopo due anni c’è stata una rappacificazione. E poi conclude: “Una cosa la so: sono nata dall’amore”. 

Articolo Gf Vip Dayane Mello picchiata dal compagno della Madre – Ultimissime Grande Fratello Vip Alfonso Signorini – Redatto da Mondo-Romansita.com

(Visited 136 times, 1 visits today)

1 thought on “Dayane Mello: “Picchiata dall’uomo di mia madre” (Lei, era una prostituta)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.