Nomination-venerdì-13-novembre

Gf Vip diciottesima puntata – Nomination per Morra, Zelletta e Dayane

Grande Fratello Vip

Ultimissime Gf Vip 2020: Senza esclusioni di colpi la 18^ puntata del reality Mediaset. In Nomination anche la bellissima Dayane Mello con Zelletta.

News Gf Vip diciottesima puntata: Altro appuntamento con “Grande Fratello Vip 5″, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini con Antonella Elia e Pupo in veste di opinionisti. Nuovo ingresso nel loft di Cinecittà: la sexy Selvaggia Roma ha varcato la porta della casa più chiacchierata d’Italia e darà filo da torcere alla Gregoraci per Pretelli.

Clamoroso il valzer delle nomination in una puntata che presenta grandi colpi di scena: Massimiliano Morra (meno votato al televoto), Andrea Zelletta e Dayane Mello. I tre concorrenti, nella prossima puntata, verranno eliminati. Grande sorpresa per la Mello, considerata una delle favorite alla vittoria finale.

  • La puntata inizia con l’entrata della tettona sexy Selvaggia Roma (appena uscita fuori dal Covid). L’influencer romana è carica al punto giusto, pronta a dirne quattro a Elisabetta Gregoraci e con una mezza intenzione di riprendersi il sexy simbol della casa, Pierpaolo Pretelli.

gf-nomination-ieri-sera-13-novembre-2020

Per l’ingresso, il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, fa uscire dal soggiorno tutti tranne Elisabetta Gregoraci, che viene invitata ad andare davanti alla glass room. Quando l’influencer Selvaggia le dice che a suo parere si è divertita e ha giocato con Pierpaolo, la Gregoraci reagisce con veemenza rivendicando di essere sempre stata chiara e che il loro è un bel rapporto puro, in cui si vogliono molto bene.

News Gf Vip diciottesima puntata – Ultimissime Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia

L’influencer romana, Selvaggia, si definisce “amica particolare” di Pierpaolo Pretelli, con cui si sarebbe scambiata qualche bacio. Quando tutti rientrano in sala ed Elisabetta e Alfonso raccontano a Pretelli quanto è stato detto, lui casca dalle nuvole e nega ci sia mai stato qualcosa tra di loro.

  • Ad ogni modo c’è la possibilità di chiarirsi visto che Selvaggia aspetta Pierpaolo in giardino per parlare. I due “ex innamorati” sono evidentemente felici di vedersi e intrecciano un battibecco divertito sul fatto che ci sia mai stato un bacio o no “con la lingua”. Selvaggia insiste, Pierpaolo nega. Comunque la news entry al Gf Vip è una nuova concorrente e quindi il tempo per chiarirsi ci sarà e anche per fare altro.

grande-fratello-vip-2020-nuovi-concorrenti-e-nominati-e-eliminati-nomi-eta-e-chi-sono-cast-gf-vip-5-ultima-ora-news

Nomination Gf Vip Edizione 5 con Alfonso Sposini Reality Mediaset

Gf Vip diciottesima puntata: Si parte con il giro di nomination, tanto temuto dei concorrenti del Gf Vip. La bellissima Dayane pesca il piramidale rosso e va quindi in confessionale. Nomina Elisabetta. Proprio la Gregoraci è la seconda: pesca anche lei il rosso e in confessionale rende pan per focaccia votando la Mello.

Adesso tocca a Stefania, anche lei con un piramidale rosso: la Orlando fa il nome di Dayane. Massimiliano, già in nomination, pesca il nero e quindi nomina in maniera palese Francesco. Pretelli vota in maniera palese per Maria Teresa. Tommaso vota Patrizia. Francesco vota in maniera palese per Dayane. Enock, dal confessionale, fa il nome di Stefania. Rosalinda in confessionale nomina Francesco così come fa Maria Teresa. Restano la contessa, che vota Tommaso, e Andrea che invece fa punta su Dayane.

Grande-Fratello-vip_13112020

Morali della favola, in nomination vanno: Morra, Zelletta e Dayane. Lunedì avremo il verdetto finale di chi sarà il concorrente ad uscire.

Articolo Gf Vip diciottesima puntata – Ultimissime Gf Vip 2020 – Alfonso Sposini conduttore Grande Fratello Vip

(Visited 12 times, 1 visits today)

1 thought on “Gf Vip diciottesima puntata – Nomination per Morra, Zelletta e Dayane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.