Amore Pretelli e Giulia Salemi

Gf Vip 2020: Christmas in love fra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Grande Fratello Vip

Nasce l’intesa e forse l’amore dentro la casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. I protagonisti sono Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, sempre più sexy davanti alle telecamere.

Tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi c’è feeling e forse amore. A dichiararlo è l’influencer Tommaso Zorzi, sempre più protagonista del Reality Show di Alfonso Signorini. Mentre si balla in giardino, l’influencer 25enne non può far a meno di sottolineare come il rapporto tra i due si sia scaldato nella Casa del GF Vip

L’estroso influencer, Tommaso Zorzi, nota che Giulia Salemi e Pier Pretelli sono sempre più intimi. Lo grida a tutti, poi prova a indagare con l’ex velino 30enne. L’ex di Elisabetta Gregoraci cerca di smentire e smorsare il Gossip che sta nascendo dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Amore Pretelli e Giulia Salemi GF VIP 2020

“Mi trovo bene, ci gioco, mi mette una bella energia, mi piace averla come amica, sono sincero. Con Elisabetta era un’altra cosa, con lei ci capiamo. Che sia una bella ragazza è indubbio, l’ho sempre detto, affetto e amicizia, c’è un bel feeling”Dichiara Pierpaolo Pretelli

News Amore Pretelli e Giulia Salemi – Ultimissime Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini Talent Show

In modo del tutto ironico, Pierpaolo Pretelli aggiunge a seguito di questo News Gossip: “Se metto altra carne al fuoco qui, mamma mia…!”. Poi non risponde alla domanda di fuoco di Zorzi: “Quanto vorresti baciare Giulia da 1 a 10?”.

Nonostante le sue parole, arriva il bacio della buonanotte con la bellissima SalemiPretelli e qui si sbilancia un po’. Giulia però, una volta a letto con Stefania Orlando chiarisce: “Non sono la seconda scelta di nessuno”. Non vuole essere il rimpiazzo della Gregoraci e soprattutto rovinare l’amicizia con Pier. (News Amore Pretelli e Giulia Salemi)

elisabetta_gregoraci_pierpaolo_pretelli

La storia d’amore fra Pier Pretelli e Giulia Salemi sembra soltanto agli inizi, ma promette bene. Fra i due c’è stato feeling dal primo giorno e, adesso, arriva anche l’approvazione di Elisabetta Gregoraci che, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, ha ufficialmente liberato Pier da ogni vincolo sentimentale.

Articolo Amore Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi – Ultimissime Grande Fratello Vip 2020 con Alfonso Signorini e Antonella Elia

(Visited 231 times, 1 visits today)

1 thought on “Gf Vip 2020: Christmas in love fra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.