Gemma Galgani tradita “Uomini e donne” – Altra delusione per la Dama

Uomini e Donne

A Uomini e Donne di Maria De Filippi, la dama Gemma ha trovato finalmente il suo amore, fra le braccia del cavaliere Biagio. Baci e carezze fra i due concorrenti del programma Mediaset

Gemma Galgani tradita – La Dama di “Uomini e Donne” Gemma Galgani si presenta in studio felice ed appagata. Ha trascorso un bellissimo pranzo insieme al cavaliere Biagio, che frequenta da pochi giorni. Lui è andato a casa sua portando tra l’altro la spesa, hanno preparato insieme il pranzo e si sono anche scambiati un bacio passionale.

  • Durante la settimana il cavaliere Biagio, è anche stato molto carino con la dama Gemma e l’ha riempita delle attenzioni che tanto piacciono alla Sig.ra torinese.  Messaggi, foto e canzoni. Nella puntata scorsa Gemma Galgani, aveva lasciato intendere di volere quasi quasi smettere di frequentarlo poiché infastidita dalla sua frequentazione con altre due dame: Maria e Sabina.

Uomini e Donne

La dama di “Uomini e Donne” Gemma Galgani, orami è conosciuta dal grande pubblicato. A Maria De Filippi, Gemma ha dichiarato: “Se rinuncio e non lotto ho perso di sicuro, se invece lotto posso anche rischiare di vincere. Per questo ho deciso di proseguire la conoscenza con Biagio”.

News Gemma Galgani tradita Uomini e Donne – Ultimissime Maria De Filippi

La rivale di una vita di Gemma è proprio Tina Cipollari, che non perde occasione per lanciare un’altra frecciatina alla sua rivale in amore. “Piangerà lacrime amare fra poche ore, come sempre” – aggiunge Tina durante la trasmissione Uomini e Donne di ieri pomeriggio.

Accanto a Gemma, viene posizionata prima una sedia e poi una seconda, una per Maria e l’altra per Sabina, ecco la conferma. Tina ha proprio ragione. Gemma verrà presto delusa perché Biagio ancora una volta è uscito sicuramente sia con Maria sia con Sabina. E ha baciato entrambe. 

Gemma Galgani tradita  – Anche questa volta, Gemma Galbani, ne esce con le ossa rotte e questa volta sembra essere veramente dura la bella dama di Uomini e Donne. Pensava di aver trovato l’amore, ma rimarrà delusa anche in questa circostanza.

tina-cipollari-e-gemma-galgani-min

Ultimissime Puntata Uomini e Donne di Maria De Filippi – Reality Show Mediaset Canale 5

Il ribaltone è dietro l’angolo e, quando la conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, chiede al “cavaliere Biagio” le sue intenzioni a proposito della conoscenza con le dame, la Galgani sembra cambiare idea. “Vuoi sapere la mia risposta oppure ti vuoi togliere dalla competizione?” chiede Gemma al cavaliere Biagio.

  • Tina Cipollari parte subito all’assalto: “Una vera donna si sarebbe alzata”. Ed è quello che poi farà Gemma, quando Biagio ammetterà di voler continuare a frequentare tutte e tre le dame. “Ciao bello”, sbotta Gemma, che si alza e se ne va.

Anche questa volta per la dama Gemma Galgani non è nato l’amore. Tutto è rimandato alle prossime puntate di Uomini e Donne. Tina Cipollari, aveva ragione anche questa volta, fra le lacrime di Gemma

Articolo Gemma Galgani tradita – News Uomini e Donne di Maria De Filippi (Novembre 2020)

(Visited 150 times, 1 visits today)

1 thought on “Gemma Galgani tradita “Uomini e donne” – Altra delusione per la Dama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.