GASPERINI ROMA | “FELICE DI ESSERE RIMASTO QUI”

GASPERINI ROMA | “FELICE DI ESSERE RIMASTO QUI”

Flash News AS Roma News Roma Rubriche AS Roma

Gian Piero Gasperini si dichiara soddisfatto della sua scelta di rifiutare la Roma: “Giocare in Champions League era la mia priorità”

GASPERINI ROMA: “Sono all’Atalanta e non ho rimpianti, giusto rimanere qui” | Con queste parole, il tecnico bergamasco liquida le recenti voci di mercato estivo, che lo aveva accostato più volte alla Roma di James Pallotta.

Campionato Roma: La società giallorossa è ancora senza vittorie, dopo due turni interni di campionato. Il tecnico portoghese, Paulo Fonseca, cercherà domani sera, allo stadio Olimpico di Roma, di centrare la sua prima vittoria stagionale e restituire serenità ai tifosi giallorossi.

GASPERINI ROMA: UN AMORE MAI CONSUMATO

Gian Piero Gasperini, torna a parlare delle presunte trattative di mercato allenatori, che lo volevano alla panchina della Roma, prima dell’arrivo del suo collega Paulo Fonseca.

  • Quanto sono stato vicino alla Roma? È normale che dopo una stagione come quella che abbiamo vissuto si aprano tante opportunità. Ma la priorità per me era rimanere qui con la sfida della Champions da affrontare. Credo che lo stesso ragionamento lo abbiano fatto anche molti giocatori. La Cina e gli Stati Uniti ora offrono stipendi elevati, ma se decidi di rimanere dove sei non hai rimpianti”.

LOTTA CHAMPIONS LEAGUE PARLA GASPERINI

Il tecnico esprime la sua idea, anche sulla lotta per i primi quattro posti del campionato italiano, in grado dei garantire un posto per la Champions League del prossimo anno:

  •  “Lazio, Roma e Milan hanno qualcosa più di noi. Poi sul nostro livello c’è il Torino”.

Il matrimonio fra Gasperini e la Roma non si è mai consumato, anzi, non è mai avvenuto; in molti parlano di occasione mancato e di un possibile ritorno di fiamma, già dalla prossima stagione.

Per adesso, i tifosi giallorossi, si augurano di vedere quanto prima, il calcio affascinante che Paulo Fonseca era stato in grado di regalare ai tempi dello Shakhtar Donetsk.

ARTICOLO GASPERINI ROMA | “FELICE DI ESSERE RIMASTO QUI” (MONDO-ROMANISTA.COM)
FONTE NOTIZIA: CORRIERE DELLA SERA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.