GALOPEIRA E' UNA FURIA SU KOLAROV

GALOPEIRA UNA FURIA SU KOLAROV: “NON SI SPORCA IL PANTALONCINO”

Campionato As Roma

Roma Juventus 1-2 Questo è il risultato della partita di ieri sera, che chiude il girone di andata del campionato di calcio serie A Tim.

La Roma perde tutto: partita e Zaniolo (stagione finita) Una brutta serata, macchiata dal terribile infortunio di Nicolò Zaniolo, che lo costringerà a chiudere con mesi di anticipo la stagione e forse, dire addio anche al prossimo campionato europeo con la Nazionale Italiana di Roberto Mancini.

Galopeira come una furia su Kolarov. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate sull’emittente radiofonica romana, Tele Radio Stereo

Riccardo “Galopeira”Angelini (Tele Radio Stereo): “ Kolarov? Siete stati tutti a insultarmi perchè dicevate che lui avrebbe portato la mentalità alla squadra…e invece non si sporca mai il pantaloncino per fare una scivolata o mandare un avversario in tribuna…Mi ricorda “picchia Sebino”, che non ha mai menato a nessuno…”

Roma Juventus la partita: Parte forte la Juventus che trova subito il gol, al terzo minuto del primo tempo, grazie a Demiral. Nemmeno il tempo di riordinare le idee, e subito raddoppio bianconero con Cristiano Ronaldo, sugli sviluppi di un calcio di rigore. La Roma è stata anche graziata, l’ultimo difensore giallorosso, avrebbe meritato il rosso diretto, per intervento da ultimo uomo, in chiara occasione da gol.

Soltanto nel finale si vede qualcosa con il gol della speranza, siglato dal solito Diego Perrotti (prossimo partente) come sempre, su calcio di rigore. La partita dice poco altro, con la tristezza e la consapevolezza di aver perso un grande campione: Nicolò Zaniolo.

NEWS CAMPIONATO AS ROMA – PETRACHI ALL’AZIONE – ROMA JUVENTUS

Il campionato della Roma continua, anche senza Nicolò Zaniolo e così, il ds Gianluca Petrachi, è tornato a lavorare a testa bassa, rinunciando anche a dormire la notte, pur di trovare un decente sostituto, che garantisca al povero Paulo Fonseca (in bilico sulla panchina da tempo) di continuare a lottare per la Champions League.

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMAE’ la seconda sconfitta consecutiva per la Roma di James Pallotta e la Lazio di Inzaghi si allontana. Vittoriosa anche contro il povero Napoli di Gennaro Gattuso; quest’ultimo, allenatore sopravalutato e incapace a dare una parvenza di gioco alla sua squadra.

Il girone di andata del campionato italiano Serie A tim, si è concluso. La Roma si posiziona al quarto posto, a pari merito con l’Atalanta di Gasperini, continuando ad alimentare sogni Champions per il prossimo anno e illudendo i propri tifosi, che la prossima stagione sarà quella decisiva per il definitivo salto di qualità.

La panchina di Paulo Fonseca non è più salda come un tempo e, i risultati della Lazio di Simoncino Inzaghi, tolgono il sonno ai supporters romanisti e alle radio romane, ormai non più consapevoli a cosa appigliarsi per restituire speranze e sogni di gloria ai propri tifosi romanisti.

Domani è un altro giorno, e la Roma, dovrà farsi trovare pronta già in settimana, per l’appuntamento con l’inutile Coppa Italia, che la vedrà contendersi il passaggio del turno agli ottavi, contro il Parma del povero D’aversa.

ARTICOLO NEWS CAMPIONATO AS ROMA REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
CAMPIONATO SERIE A TIM – NEWS AS ROMA CALCIOMERCATO

1 thought on “GALOPEIRA UNA FURIA SU KOLAROV: “NON SI SPORCA IL PANTALONCINO”

  1. Galopeira come una furia su Kolarov. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate sull’emittente radiofonica romana, Tele Radio Stereo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.