Gabriel Garko Live non è la D'Urso

Gabriel Garko da Barbara D’Urso “Non mi vedrete più in televisione”

Live - Non è la D'Urso

Questa notte, a Live Non è la D’Urso, il bellissimo attore italiano, annuncia il suo ritiro dal mondo dello spettacolo. Le sue dichiarazioni lasciano tutti senza parole.

Gabriel Garko: L’attore ha fatto coming out e dichiarato la sua omosessualità: da lì è stato ospite in molte trasmissioni, dove ha rivelato la verità sulle sue false relazioni con donne come Eva Grimaldi, e di come ora sia felice assieme ad un uomo. Nella trasmissione Mediaset, Live, non è la D’Urso, si è seduto sul divanetto e ha dovuto affrontare anche i temuti “Giudici Sferati”.

barbara-d-urso-bacia-gabriel-garko

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Live, non è la D’Urso: Barbara a Gabriel Garko: “Mi hai preso in giro non mi sta bene”

  • Gabriel Garko News: Dopo la rivelazione al GF Vip e quelle da Silvia Toffanin, Garko a “Verissimo” si è seduto assieme a Barbara D’Urso, che non gli ha fatto sconti. “Mi hai preso in giro – ha detto la D’Urso – Diciamo la verità: mi hai illuso, mi hai portato fuori a cena, hai fatto finta di essere etero.

 

Il bellissimo attore ed ex modello. Gabriel Garko, ha aggiunto:Prima quando venivo in televisione ero molto trattenuto, freddo e impostato, dovevo mantenere quel rigore che era richiesto da parte mia, nella mia testa. Ora sono più sciolto“.

Gabriel Garko Instagram

News Gabriel Garko si ritira – News Live non è la D’Urso – News Reality Canale 5

Lo spettacolo continua su Canale 5 fino alle prime ore del mattino:Dopo un divertente siparietto assieme al famoso critico d’arte, VittorioSgarbi, cui Garko ha “rubato” Eva Grimaldi, l’attore ha affrontato gli Sferati, tra cui Platinette, Marco Baldini ed Elenoire Casalegno

  • Platinette,Come faceva a definirsi uno sciupa femmine quando ci sono state una sfilza di figuranti e non avere allora un problema di necessità a dire che così eterosessuale non era?”. L’accusa di Mauro Coruzzi, in arte Platinette, condivisa da altri, è di aver serializzato il suo coming out.

garko-nudo

La replica di Gabriel Garko: “Non è stata studiata a tavolino, né per avere pubblicità, tant’è che penso che da stasera non mi vedrete più in televisione“.

Poi un nuovo attacco: “Hai preso in giro un sacco di donne“, cui l’attore Gabriel Garko ha replicato che ” Non sarei arrivato ad avere il poster in camera delle persone, ma non ho preso in giro nessuno. Io ho fatto parte di un sistema, ho giocato a interpretare ruoli nella vita“.

Articolo Gabriel Garko – Live non è la D’urso Mediaset – News Attualità, sport, notizie spettacolo

(Visited 78 times, 1 visits today)

2 thoughts on “Gabriel Garko da Barbara D’Urso “Non mi vedrete più in televisione”

  1. La replica di Gabriel Garko: “Non è stata studiata a tavolino, né per avere pubblicità, tant’è che penso che da stasera non mi vedrete più in televisione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.