FURIO FOCOLARI: "LA ROMA GIOCA CON LE FIGURINE"

FURIO FOCOLARI: “LA ROMA GIOCA CON LE FIGURINE”

News Radio Romane Roma On Air

Il famoso opinionista romano, considera la Roma una grande squadra ma soltanto a livello teorico.

Furio Focolari, noto personaggio delle radio romane, in particolare di Radio Radio, è tornato a parlare della Roma e della rivoluzione arrivata in estate dal calciomercato, che ha visto decine di giocatori, partire e arrivare a Trigoria.

  • Queste le parole del giornalista Furio Focolari, in merito alla squadra giallorossa: “A livello di “figurine” la Roma è diventata una squadra importante. Nel calcio sappiamo che queste figurine vanno mosse in un certo modo, vediamo se si muoveranno subito”.

Dopo Furio Focolari, altri opinionisti sulla Roma di Fonseca:

Il giornalista romano, non è l’unico intervenuto sulla Roma e sulle reali possibilità che la squadra giallorossa, diventi protagonista in questa campionato, cercando di cancellare il fallimento della scorsa stagione.

Al riguardo, anche Fernando Orsi (ex portiere laziale) ha voluto dire la sua, sempre nella medesima emittente romana: Radio-Radio.

  • Nando Orsi (Radio Radio Mattina – 104,5): “Ci sono stati 15 giorni per preparare questo turno di campionato e voglio vedere come Fonseca saprà far giocare la sua Roma”.

Dopo le valutazioni, arriva l’esame del campo per la Roma

Tante opinioni e valutazioni sulla nuova Roma, agevolate anche da questa pausa nazionale, che ha dato la possibilità a giornalisti e opinionisti, di esprimere le proprie perplessità su alcuni fattori tecnici e di movimenti legati al calciomercato romanista.

Adesso sarà il campo a dare la sentenza; i tifosi giallorossi, vedranno una grande Roma, firmata Paulo Fonseca, dedita all’attacco e allo spettacolo, oppure una Roma timorosa, ancora alle prese con i fantasmi dei campioni che sono andati via dalla capitale ??

Domenica prossima, la squadra giallorossa, scenderà in campo contro il Sassuolo, davanti ai propri tifosi che vogliono e pretendono una vittoria convincente e un salto avanti nella classifica, che vede la Roma a soli due punti, dopo due turni interni di campionato.

FURIO FOCOLARI: “LA ROMA GIOCA CON LE FIGURINE”” (MONDO-ROMANISTA.COM)
FONTE NOTIZIA: RADIO RADIO – WEB SITES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.