FRANCO MELLI

FRANCO MELLI: “LA ROMA HA SUBITO UNA LEZIONE DI CALCIO”

News Roma Roma On Air

L’opinionista principe di Radio Radio, analizza la sconfitta della Roma di ieri sera, contro l’Atalanta di Gasperini: clima negativo all’interno dell’ambiente giallorosso

Queste le dichiarazioni del giornalista Franco Melli, dopo la dura sconfitta giallorossa di ieri sera:

  • Franco Melli (Radio Radio): “Profondamente deluso dalla Roma, è entrata in tunnel da cui non riesce ad uscire. Ogni anno diventa una delusione in un preciso momento della stagione, nonostante i cambi in società. La Roma ha preso una lezione di calcio, con la sconfitta di ieri ci dice che non arriverà quarta”

L’ambiente giallorosso aspettava una verifica, la prova del nove, per poter considerare una volta per tutte, la Roma, una squadra pronta per lottare per i vertici della classifica. Alcuni avevano anche parlato di lotta scudetto, ma la caduta di ieri, raffredda i facili entusiasmi degli addetti ai lavori e anche dei tifosi giallorossi.

Anche il giornalista sportivo, Roberto Renga, non è rimasto soddisfatto della prestazione della Roma di ieri sera, dalla quale ci si aspettava ben altra pretazione.

Roberto Renga (Radio Radio): “Roma nelle mani dell’Atalanta. La Roma non ha fatto passi in avanti, 4 occasioni casuali, non frutto del gioco. Superata sotto tutti i punti di vista, pressing perfetto dell’Atalanta, la Roma neanche ci ha provato. Non mi è piaciuto Fonseca, in particolare il cambio in difesa, dove ha perso la spinta di Kolarov”.

Chiude l’ex bomber giallorosso, Roberto Pruzzo, con dichiarazioni che hanno fatto molto rumore nell’ambiente romanista:

PRUZZO SU ROMA ATALANTA Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Io me lo aspettavo che la Roma perdesse, poi non l’ho detto ieri per non infierire. 

Purtroppo è accaduto quello che in molti si aspettavano: un passo falso della Roma di Fonseca contro una big del campionato; molti opinionisti romani non aspettavano altro, e adesso sono lì, pronti a lanciare le solite critiche e accuse verso una squadra che ha soltanto sbagliato una partita, ma con un potenziale talmente importante, da essere in grado di rialzarsi e combattere di nuovo.

La Roma rimane una grande squadra, anche dopo la deludente prestazione di ieri sera contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e i tifosi romanisti, sono consapevoli di questo e pronti ad un immediato rilancio, già da Domenica prossima, contro il Lecce di Liverani.

MONDO-ROMANISTA.COM (26 SETTEMBRE 2019)
FONTE NEWS RADIO ROMANE: RADIO RADIO LO SPORT – RADIO ROMANE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.