FRANCO MELLI LA ROMA FORTUNATA

FRANCO MELLI | “LA ROMA HA BATTUTO IL NULLA”

News Roma Roma On Air

Il famoso giornalista romano, Franco Melli, spegne gli entusiami per la vittoria romanista contro il Sassuolo

ROMA ON AIR – FRANCO MELLI: “Andiamoci piano con l’entusiasmo. La Roma ha giocato contro nessuno”

La Roma umilia il Sassuolo del piccolo De Zerbi per 4-2 ma non tutti riescono ad entusiasmarsi per questa grande vittoria; in particolare, l’opinionista romano Franco Melli, tende a sminuire la prestazione giallorossa, considerando “poca cosa” il Sassuolo e rimandando la formazione romana a test più credibili.

Ecco le dichiarazioni del giornalista, rilasciate questa mattina sull’emittente romana Radio-Radio:

  • Franco Melli (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): “Un avversario così friabile come il Sassuolo io non me lo ricordo. Andiamoci piano con l’euforia, la Roma ha giocato contro nessuno. Siamo passati dal pianto all’esaltazione”

Secondo Franco Melli, la Roma di Fonseca, rischia di dover rivedere e spegnere questo eccessivo entusiasmo, già dalla prossima trasferta contro il Bologna di Sinisa.

  • Franco Melli (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): A Bologna la Roma rischia”.

ALTRI OPINIONISTI CONTRO LA VITTORIA ROMANISTA

FURIO FOCOLARI: "LA ROMA GIOCA CON LE FIGURINE"Anche Furio Focolari, sempre sulla medesima emittente romana, ha rilasciato dichiarazioni simili, atte a non alimentare un eccessivo coinvolgimento dopo una partita come quella di ieri.

<<Furio Focolari (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): “Ho visto una bellissima Roma, ma adesso questa partita non può farci pensare che sia la squadra più forte della Serie A. Occorre aspettare le verifiche più difficili”>>

La Roma di Fonseca, vince ma non convince; in attesa di test più difficili per i giallorossi, i tifosi romanisti, si godono questa vittoria, arrivata come “scaccia-crisi” e sicuramente in grado di restituire tranquillità e fiducia a tutto l’ambiente. Le prime due partite di campionato, avevano visto la Roma, uscire dal campo con due pareggi e tanti gol e occasioni subite.

Nella partita di ieri, la formazione giallorossa ha fatto passi in avanti, pur mantenendo alcuni difetti difensivi, già intravisti lo scorso anno. Siamo soltanto all’inzio.

ARTICOLO FRANCO MELLI | “LA ROMA HA BATTUTO IL NULLA” (MONDO-ROMANISTA.COM)
FONTE NOTIZIA ROMA ON AIR: RADIO-RADIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.