Baldini Smalling

Baldini perde Smalling | Pau Lopez in Premier League

Calciomercato

News Mercato Giallorosso: E’ un brutto periodo per la Roma, sia sul fronte societario che sullo del calciomercato; Chris Smalling si allontana, il Manchester United vuole tanti soldi e Baldini va in affanno.

News Mercato Roma: Sembrava fatta per il 33enne Chris Smalling dal Manchester United, invece il club inglese fa due passi indietro e mette nei guai il veterano dei dirigenti italiani: Franco Baldini. Nulla da imputare al calciatore inglese, che ha espresso da tempo la sua volontà di proseguire l’avventura italiana, quanto le resistenze del Manchester United a concedere lo sconto sul prezzo del cartellino.

Ultimissime Mercato Roma: Per quanto riguarda dell’obbligo di riscatto da fissare per il termine della stagione 2020/21,  I Red Devils chiedono non meno di 25 milioni di euro, una cifra che il nuovo plenipotenziario giallorosso Fienga reputa troppo alta. (Franco Baldini per adesso è osservatore distratto).

News Baldini-Smalling – La Roma, che aveva già strappato il rinnovo del prestito per un altro campionato di Chris Smalling, è dunque obbligata a guardarsi attorno alla ricerca di alternative e uno dei nomi da tenere sotto osservazione è quello di Jan Vertonghen, in uscita dal Tottenham in scadenza di contratto.

Un altro profilo di esperienza, su cui si sta muovendo in prima persona l’indomito ds romanista Franco Baldini, che, secondo Il Messaggero, mette sul piatto un biennale (con opzione per un altro anno) a 3 milioni netti. Si attendono sviluppi in merito.

News Mercato Giallorosso – News Calciomercato AS Roma – Ultime Baldini calciomercato Roma

Antonio Conte Dzeko RomaNotizie Calciomercato: Che sia Chris Smalling o Jan Vertonghen, quello che è certo è che la Roma di James Pallotta ha assoluto bisogno di un difensore centrale di qualità ed esperienza e possibilmente ad un prezzo vantaggioso. Le necessità tecniche sono chiare, ma purtroppo la situazione attuale del club giallorosso, capitanato da James Pallotta, non sembra avere grande intenzione di investire al momento.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La prossima estate sarà caratterizzata da una forte rivoluzione che vedrà protagonista soprattutto la difesa romanista di Paulo Fonseca. Sono in tanti i calciatori che dovrebbero cambiare aria a fine campionato, a cominciare dal portiere.

Secondo la Gazzetta.it la Roma di Morgan De Sanctis, avrebbe ricevuto un’offerta di circa 30 milioni di Euro per Pau Lopez e starebbe valutando la possibilità concreta di accettare. Al suo posto piace parecchio Gollini dell’Atalanta: possibile affare in prestito con obbligo di riscatto, una formula che i due club hanno già messo nero su bianco diverse volte

Articolo Ultime notizie mercato giallorosso – News Mercato As Roma – Novità mercato romanista
Fonte News Calciomercato AS Roma: Il Messaggero, quotidiano sportivo romano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.