Gf VIP: Francesca Pepe hot su Playboy (FOTO NUDO INTEGRALE)

Grande Fratello Vip

La bellissima concorrente del Grande Fratello Vip, Francesca Pepe, prima di essere stata di proprietà di Sgarbi, aveva posato nuda per la rivista PlayBoy for me. Video e Foto Integrali

Francesca Pepe nuda Playboy: La concorrente del Grande Fratello VIP (eliminata) è stata una coniglietta del noto magazine erotico Playboy, protagonista in un servizio fotografico hot del 2016 sulle olimpiadi… Insomma, non solo fumo, ma anche molto arrosto per la disinibita ragazza, ex proprietà di Vittorio Sgarbi.

Franceska Pepe Nuda

Francesca Pepe è stata concorrente del Gf VIP di Alfonso Sposini, fino a poche settimane fa. Conosciuta dal grande pubblico, principalmente per aver posato per delle foto hot per la celebre rivista Playboy e per la sua presunta relazione amorosa con Vittorio Sgarbi. Tale relazione, sarebbe state successivamente negata dalla modella, mentre il famoso critico d’arte, Vittorio Sgarbi, confermerebbe tutto.

Francesca Pepe nuda Playboy: Appena entrata nella casa del Grande Fratello Vip, la modella ex Sgarbi, si è resa protagonista di diversi scontri con l’influencer Tommaso Zorzimostrando un carattere particolarmente fumantino e attirando l’attenzione e le critiche del pubblico a casa. In particolare degli uomini che la guardano con grande desiderio sessuale.

playboy-francesca pepe

News Francesca Pepe Nuda su PlayBoy – Ultimissime Grande Fratello Vip – Franceska ex di Vittorio Sgarbi

  • Ecco cosa dice Franceska Pepe, in merito al suo nudo integrale sulla rivista per soli uomini, PlayBoy. “Ero imbarazzata da morire. Quando mi hanno chiamata e proposto il servizio però non ho potuto dire di no Ma sì, mi sono spogliata con dignità e tranquillità alla fine”

In realtà, Francesca Pepe, è entrata dentro la casa del Grande Fratello VIP, come da lei stesso confermato, per la presunta storia con Vittorio Sgarbi. Nei giorni scorso, la modella si è raccontata a “Live – Non è la D’Urso dove avrebbe smentito la presunta storia con il critico d’arte, giustificando, che era soltanto un espediente per entrare nella casa più famosa d’Italia. Insomma tutto inventato, almeno secondo il suo racconto.

Francesca Pepe nuda Playboy: Dall’altra parte, il critico d’arte Vittorio Sgarbi, uno volta chiamato in causa dalla modella, non ha potuto fare altro che confermare tutto, aggiungendo particolari molto inquietanti sul loro incontro, con una “piccola sosta in bagno” e non certo per espletare bisogni fisiologici. Insomma, ci siamo capiti …

Nudo PlayBoy GF VIP

News Grande Fratello VIP 5 – Ultimissime Reality GF VIP con Alfonso Sposini e Antonella Elia

Francesca Pepe nuda su PlayBoy: Mettendo da parte la storia vera o presunta fra la modella del GF VIP e Vittorio Sgarbi, c’è da dire che la fanciulla è veramente affascinante e il suo servizio nudo su PlayBoy nel lontano 2016, ancora fa rumore.

  • Ecco cosa aggiunge di se, la bellissima modella Franceska Pepe: “Con me gli uomini di tutte le età ci provano in ogni modo. Mi invitano quotidianamente a viaggi in giro per il mondo nei posti più esclusivi.”

Insomma, un angelo caduto dal cielo. Si potrebbe dire ..

GF Francesca Pepe Eliminata

Articolo Francesca Pepe nuda PlayBoy – Ultimissime GF VIP 5 – Ultimissime Alfonso Signorini e Antonella Elia

(Visited 1.709 times, 32 visits today)

1 thought on “Gf VIP: Francesca Pepe hot su Playboy (FOTO NUDO INTEGRALE)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.