FONSECA RISCHIA: DERBY ROMANO ALLA SECONDA DI CAMPIONATO

FONSECA RISCHIA: DERBY ROMANO ALLA SECONDA DI CAMPIONATO

Calcio AS Roma

FONSECA RISCHIA: DERBY ROMANO ALLA SECONDA DI CAMPIONATO – Oggi è stato reso noto il calendario del campionato di calcio serie A Tim per la stagione 2019-2020.

ESORDIO ROMA: Sorride la Roma, che esordisce in casa contro il Genoa; compito tutt’altro che proibitivo per la Roma del nuovo ct Paulo Fonseca.

PAURA DERBY: Il rischio a cui fa riferimento il titolo dell’articolo, arriva proprio alla seconda di campionato, quando la Roma, disputerà il derby Stracittadino contro i cugini della Lazio.

Per il tecnico portoghese sarà un test durissimo che imporrà un solo e unico risultato: LA VITTORIA!!

Dopo la trascorsa stagione fallimentare e l’ultimo derby perso dalla Roma per 3-0 Paulo Fonseca ha l’obbligo di riportare il trofeo a casa sua, quindi a Roma.

Al tecnico portoghese Fonseca, dovrà riuscire di ripercorrere la strada di un suo recente predecessore, che tutti i tifosi romanisti ricorderanno, Rudi Garcia, che al suo esordio nella panchina romanista, riuscì a battere la Lazio per 2-0 citando, l’ormai storica frase: “ABBIAMO RIPORTATO LA CHIESA AL CENTRO DEL VILLAGGIO”.

Paulo Fonseca dovrà fare di tutto per replicare l’esordio vincente del suo collega Rudi e siamo sicuri che ci riuscirà. A sperarlo sono i tifosi giallorossi, ma soprattutto il duo James Pallotta e Baldini, ormai al centro dell’attenzione di tutta la piazza romanista; stampa compresa.

ARTICOLO “FONSECA RISCHIA: DERBY ROMANO ALLA SECONDA DI CAMPIONATO” MONDO-ROMANISTA.COM

 

4 thoughts on “FONSECA RISCHIA: DERBY ROMANO ALLA SECONDA DI CAMPIONATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.