FONSECA: “RADJA NAINGGOLAN NON PUO’ FARE IL CALCIATORE”

FONSECA SU RADJA NAINGGOLAN: “CHI NON SOPPORTA LA PRESSIONE..”

Pre-partita As Roma

Domani scendono in campo Roma Cagliari e Paulo Fonseca scalda l’ambiente, parlando di Radja Nainggolan e molto altro.

Conferenza stampa Paulo Fonseca: Il ct portoghese ha incontrato i giornalisti in occasione del pre-match di domani con il Cagliari. Fra le tante dichiarazioni rilasciate, molti interessanti le valutazioni in merito alll’ex romanista, mai dimenticato dai tifosi, Radja Nainggolan.

Cosa ne pensa Paulo Fonseca delle dichiarazioni dell’ex romanista Nainggolan?

  • “Non voglio commentare le sue dichiarazioni, sono parole pronunciate prima di una partita, c’è anche un intento di giocare con la partita, magari vuole creare pressione; sull’ambiente dico che tutti vorrebbero vivere con questo tipo di pressione, chi non la sopporta non può fare il giocatore.

Il ct portoghese ritorna sull’argomento, sul quale ha ancora molto da chiarire:

“Chi non sopporta la pressione dovrebbe prendersi un bel pezzo di terreno, coltivare patate e rilassarsi. La pressione c’è nel calcio, è normale”.

Queste parole suonano come una risposta alle dichiarazioni dell’ex giallorosso Radja Nainggolan, il quale era intervenuto nei giorni scorsi, in merito all’ambiente giallorosso e alle pressioni e aspettative che crea in ogni giocatore; la risposta di Paulo Fonseca, non lascia molto spazio ad interpretazioni.

PAULO FONSECA E LA PARTITA – IL RIENTRO DI DZEKO

  • “Sarà una partita difficile, il Cagliari è una buona squadra che viene da risultati positivi. Veniamo da un periodo complicato, poco tempo a disposizione per allenarci, speriamo di essere a un livello sufficiente per vincere”.

IL RITORNO DI EDIN DZEKODopo la deludente prestazione di Nikola Kalinic in Europa League, è molto probabile il rientro di Edin Dzeko; i suoi gol sono fondamentali per questa Roma e poi, il giocatore serbo, non sembra avere sostituto adeguati all’interno della Roma.

Queste le dichiarazioni del ct romanista Paulo Fonseca circa i possibili titolari in occasione della partita Roma Cagliari:

Chi può giocare dietro Dzeko? Pastore può giocare due partite di fila?

  • “Per quanto riguarda Javier Pastore, è difficile per lui giocare due partite in meno di 72 ore. Cristante ha già giocato sulla trequarti anche se per il nostro modo di giocare, lui e Veretout non hanno le caratteristiche ideali, Cristante non è il classico numero 10 perché occupa spazi diversi. Date le circostanze, tuttavia, la scelta ricadrà su uno di loro due”

La Roma viene dalla vittoria esterna di Domenica scorsa, contro il Lecce dell’ex laziale Fabio Liverani e conta di dare seguito a questa vittoria, cercando anche di cancellare il passo falso in Europa League, dove non è andata oltre il pareggio contro i tedeschi del Wolfsberg.

ARTICOLO FONSECA SU RADJA NAINGGOLAN: ” CHI NON SOPPORTA LA PRESSIONE..” (MONDO-ROMANISTA.COM)
NEWS AS ROMA CAGLIARI: GAZZETTA DELLO SPORT | GIALLOROSSI.NET

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.