TOTTI-UOMO-FERITO

FOCOLARI RADIO RADIO: “TOTTI UOMO FERITO”

News Radio Romane Roma On Air

L’ultima intervista di Francesco Totti ha fatto rumore; da Radio Radio s’innalza la voce di Furio Focolari che grida “Totti è un uomo ferito”

E’ passato più di un anno, da quando l’ex capitano giallorosso, Francesco Totti, decise di dare l’addio a Roma e ai suoi tifosi, compagni di mille battaglie sui campi di calcio per oltre vent’anni.. da allora nulla è cambiato.

L’ultima intervista di Totti, dove il capitano tiene a puntualizzare che questo è il periodo più lungo della Roma senza trofei, non è passata inosservata, sia dai tifosi che dalle emittenti radiofoniche romane che hanno ripreso a gran voce questo piccolo capitolo di colori giallorossi.

Da Radio Radio interviene Furio Focolari, il quale, vede in Francesco Totti una persona ferita e non meritevole del trattamento ricevuto da parte della dirigenza romanista, capitanata da James Pallotta e Franco Baldini.

Ecco le dichiarazioni del giornalista romano su Radio-Radio in merito a Francesco Totti e la sua ultima intervista:

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Totti è ancora un uomo ferito, quello che hanno fatto gli americani è fuori dal mondo. Se io fossi questo nuovo proprietario la prima cosa importante che farei sarebbe chiamare Totti: ti porteresti a casa tutti i tifosi della Roma.

Il periodo che sta attraversando la società romana è veramente difficile, e un uomo-simbolo come Francesco Totti, sarebbe di grande aiuto, per restituire quel senso calcistico che negli ultimi anni si è perso nelle strade di una città, sempre più abbandonata ai suoi problemi e con la politica che non riesce a dare un segnale forte di appartenenza, sia verso i tifosi, sia verso i cittadini di Roma.

Furio Focolari continua ad imporre il suo pensiero, sempre in riferimento all’ultima intervista dell’ex capitano giallorosso Francesco Totti:

Furio Focolari Radio-Radio: Totti ha il dente avvelenato, la società americana, un ruolo avrebbero dovuto trovarglielo, non lasciarlo in cantina come una bottiglia di vino”.

All’appello degli interventi romani e romanisti, non poteva mancare il mitico Mario Corsi, in arte “Marione” che prende le difese di Francesco Totti come già fatto in altre situazioni.

  • Marione a Centro Suono Sport: “Questo è il periodo più lungo della Roma senza trofei e Totti da tifoso te lo dice. Che ha fatto di male? Io non lo capisco. Tanti lo stanno insultando ma non capisco perchè?? Le cose che ha detto sono tutte giuste”.

ARTICOLO TOTTI UOMO FERITO REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
NEWS RADIO ROMANE ROMA ON AIR: RADIO RADIO | CENTRO SUONO SPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.