FLORENZI NON SI MUOVE DA ROMA

FLORENZI NON SI MUOVE DA ROMA

News Roma

FLORENZI E LA ROMA – Dopo tutte le voci di mercato che hanno accompagnato il romano e romanista Alessandro Florenzi, sul suo possibile addio alla Roma, ecco finalmente una buona parola che mette fine alla vicenza: FLORENZI NON SI MUOVE DA ROMA.

FONSECA E FLORENZI: Le due settimane di ritiro già trascorse sono servite al CT Paulo Fonseca per prendere un’importante decisione per il futuro della RomaFlorenzi deve restare.

L’allenatore portoghese ha apprezzato l’impegno e le qualità del campione giallorosso ed ha chiesto alla dirigenza romanista di non prendere in considerazione nessuna richiesta da parte di altre società che si erano interessate a lui.

Alessandro Florenzi, che indosserà la fascia di capitano ereditandola da De Rossi, ha sempre espresso la volontà di rimanere nella Capitale e probabilmente questo suo desiderio sarà avverato grazie alla fiducia che Paulo Fonseca ha dimostrato nei suoi confronti.

FLORENZI E TOTTI: Sono stati chiariti anche i fraintendimenti con Francesco Totti, il quale non voleva in alcun modo esaltare Pellegrini per attaccare Allessandro Florenzi.

A questo punto non resta che consegnare la fascia di capitano ad Alessandro Florenzi e sperare che diventi quanto prima, il nuovo simbolo romanista.

  • FLORENZI NON SI MUOVE DA ROMA – Articolo Mondo-Romanista.com
    Fonte Notizia: IL TEMPO

1 thought on “FLORENZI NON SI MUOVE DA ROMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.