Fiorentina Milenkovic

Milenkovic al Milan per 50 Milioni. Rocco Commisso solo contanti!!

Calciomercato Fiorentina Calciomercato Milan

La Fiorentina raggiunge la salvezza ma perde Milenkovic per 50 milioni di Euro. Rocco Commisso non fa storie, ma chiede solo contanti no contropartite ai rossoneri.

Fiorentina-Milenkovic: Secondo la Gazzetta dello Sport, il centrocampista viola, Nikola Milenkovic, finalmente approderà a Milano, sponda rossonera. Stefano Pioli, fresco di nuovo contratto, lo aveva espressamente richiesto a Ivan Gazidis che non si è fatto pregato. E’ il primo regalo al tecnico appena confermato alla panchina rossonera. (Fiorentina Milenkovic)

News Mercato Fiorentina: Il centrocampista gigliato, Nikola Milenkovic, finirà al Milan di Stefano Pioli. Barone e Daniele Pradè vorrebbero trattenerlo ma l’agente Fali Ramadoni avrebbe altri piani per il suo assistito. Pare, infatti, che i rapporti tra il manager e la società toscana non siano più idilliaci.

News Milenkovic Fiorentina: I viola hanno provato ad offrire un rinnovo di contratto al giocatore, in scadenza nel Giugno 2022, ma al momento l’insistenza rossonera, pare avere la meglio sulla mente del giocatore croato e sul portafoglio dello staff del giocatore. Il presidente della viola, Rocco Commisso, chiede 50 milioni di Euro in contanti, non vuole scarti dal Milan.

Daniele PradèNews Milenkovic al Milan – News Mercato Fiorentina Milan – Ultimissime Mercato Fiorentina

News Trattativa Fiorentina – Nikola Milenkovic resterebbe volentieri a Firenze, ma il suo procuratore – come detto la scorsa settimana – lo vuole portare via e ha già intavolato una trattativa seria con il Milan di Maldini e Ivan Gazidis.

L’agente Fifa Ramadani ha garantito ai vertici di via Aldo Rossi che sarà lui a gestire la questione con la Fiorentina di Daniele Pradè, che valuta non meno di 50 milioni il cartellino del giocatore. I rossoneri vorrebbero inserire una contropartita (Paquetà?) per abbassare l’esborso cash, ma la viola non sembra interessata. Il presidente della viola, Rocco Commisso, chiede soltanto cash e non vuole contropartite tecniche per il giocatore. (Fiorentina Milenkovic)

Fiorentina-Chiesa: Non sono migliori le voci riguardanti il centravanti Federico Chiesa. Secondo gli esperti di mercato, il giocatore, finirà presto nella rosa dell’avvocato Agnelli, che sta ancora festeggiando il suo nono scudetto consecutivo e, che vuole regalare a Maurizio Sarri, un nuovo centravanti, in grado di fare da spalla a Cristiano Ronaldo.

Ivan Gazidis MilanNews Danielè Prade: Il dirigente gigliato, con un contratto a tempo determinato (soltanto 12 mesi di fiducia) sta facendo di tutto per trattenere i propri giocatori, ma al momento, la sua resistenza non trova appoggio in Rocco Commisso. Quest’ultimo, intenzionato a monetizzare quanto possibile, prima di pensare ad un eventuale calciomercato in entrata.

Iachini Fiorentina: La situazione del tecnico è compromessa. Nessuno lo vuole in società e sono stati aperti contatti con Gianpaolo, ex Milan, per la prossima stagione. In lizza, anche il ct veronese, Juric e Simone Inzaghi dalla Lazio.

Articolo Milenkovic al Milan – News Mercato Fiorentina Milan – Ultimissime Mercato Viola Rossonero
Fonti Calciomercato News Fiorentina: La Gazzetta dello Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.