ballando-gilles-roca-vince-la-quindicesima-edizione-gilles-rocca-vince-ballando-2020

Finale Ballando con le Stelle 2020: Vincono Gilles Rocca e Lucrezia Lando

Ballando con le Stelle

Finalissima di Ballando con le Stelle, fra polemiche e amori appena nati. Vincono Gilles Rocca e la sexy Lucrezia Lando. Amore fra i due concorrenti? Raimondo e la Isoardi gridano vendetta.

Finale Ballando con le Stelle 2020: A sorpresa il modello Gilles Rocca, insieme alla maestra di ballo, Lucrezia Lando, si aggiudicano l’ultima edizione di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, superando in curva Paolo Conticini e la ballerina Vera.

  • Al terzo posto, una straordinaria e sorprendente Alessandra Mussolini e Samuel Peron, che ha sostituito last minute il maestro Mykel Fonts, positivo al Covid-19. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro delusi e amareggiati, Daniele Scardina poteva aspirare al podio ma ha vinto i premi minori.

Finale Ballando con le Stelle 2020: Questa edizione di Ballando di Milly Carlucci è stata segnata dal coronavirus, incidenti, contagi, svenimenti in diretta ma la conduttrice del talent show di RaiUno, ha portato a casa l’edizione più difficile di sempre con un’ottima media del 21% di share. La puntata finale ha totalizzato 4.944.000 telespettatori e il 23.7% di share. Tutti felici e contenti o quasi ..

ballando_vince_jilles_rocca_secondo_paolo_conticini_ultima_ora_22_novembre_2020

News Finale Ballando con le Stelle con Milly Carlucci e Paolo Belli – Ultimissime Talent Show Rai Uno

La coppia più del talent, formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro è stata la più sfortunata di questa edizione. Il ballerino si è dovuto operato di appendicite in corsa, lei si è infortunata la caviglia, ha ballato da sola e poi di nuovo in coppia.

Finale Ballando con le Stelle 2020: La decisione forzata di auto eliminarsi, per cercare di recuperare in vista della finale e di un possibile ripescaggio (in effetti arrivato) non gli ha consentito di essere veramente apprezzati e capiti, sia dalla giuria di Carolyn Smith, sia dal pubblico a casa, che ha votato tramite i social.

  • A fine puntata, sia Elisa che Raimondo, sono stati molto polemici con la giuria, a causa di un secco 5-0 ricevuto a tavolino. Da qui sono iniziate le polemiche, che potrebbero non finire tanto facilmente. Raimondo Todaro è abituato a vincere.

A dire la verità è una coppia che non ha mai veramente colpito i cuori dei telespettatori, la presunta storia d’amore non ha convinto quasi nessuno, la povera Elisa Isoardi (ex donna di Matteo Salvini) è stata vittima delle orripilanti poesie dell’anti-giurato Antonio Razzi, e alla fine i due se ne sono andati delusi ed amareggiati, quasi sbattendo la porta. Infatti la giuria ha dato tutti e cinque i punti all’attore Paolo Conticini dopo la sfida diretta.

Gilles-Rocca-e-Lucrezia-Lando-screen-programma

Finale Talent Show con Milly Carlucci e Paolo Belli su RaiUno

Deludono anche Sara Di Vaira e Costantino. I due pensavano di poter convincere anche questa volta la giuria, ma alla fine si sono ritrovati fuori dai giochi ad un passo dalla finale di “Ballando con le Stelle”.

Rimane un vincitore: Gilles Rocca e la sua compagna Lucrezia Lando. Il resto è rumore, come sempre. Vince Milly Carlucci e la Rai, che, grazie agli ascolti record, conta di continuare la fortunata serie anche per i prossimi decenni. La più criticata dell’edizione è stata la solita Selvaggia Lucarelli, critica come sempre.

Articolo Finale Ballando con le Stelle con Milly Carlucci – Talent Show RaiUno – Ultimissime Milly Carlucci

(Visited 149 times, 1 visits today)

2 thoughts on “Finale Ballando con le Stelle 2020: Vincono Gilles Rocca e Lucrezia Lando

  1. Articolo Finale Ballando con le Stelle con Milly Carlucci – Talent Show RaiUno – Ultimissime Milly Carlucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.