FABIO-CAPELLO-NICOLO-ZANIOLO

FABIO CAPELLO: “ESPOSITO, NON DIVENTARE COME ZANIOLO”

Europa League Roma News Radio Romane

L’ex ct romanista, Fabio Capello, reo di una battuta infelice su Zaniolo, dopo la partita di Champions League di ieri sera fra Inter e Borussia Dortmund.

Al termine della partita di ieri sera, fra la squadra di Antonio Conte e i tedeschi del Borussia, Fabio Capello si è reso protagonista di un’uscita che ha fatto arrabbiare molti tifosi romanisti.

Capello, ospite nello studio di Sky -Sport come opinionista, si rivolge al baby attaccante interista dandogli questo consiglio spassionato riferendosi a Nicolò Zaniolo: Non prendere la sua strada!”. 

La frase di Fabio Capello è stata interpretata in modo diverso dai tifosi romanisti e Radio Romane; per qualcuno era un consiglio al giovane talento interista, Sebastiano Esposito,  di non lasciare la propria squadra, per altri, la frase era riferita all’atteggiamento di Nicolò Zaniolo, secondo alcuni poco maturo in certe situazioni.

Non è la prima volta che l’ex ct giallorosso critica Zaniolo per i suoi comportamenti, era accaduto anche nel recente passato e sempre attraverso i microfoni di Sky Sport.

News Europa League: Roma-Borussia Moenchengladbach

EUROPA LEAGUE ROMAQuesta sera, la Roma di Paulo Fonseca, sarà impegnata allo Stadio Olimpico per il terzo turno di Europa League contro il Borussia Moenchengladbach; i tedeschi sono primi nella Bundesliga, mentre non sembrano altrettanto competitivi in Europa. La Roma deve cercare a tutti i costi la vittoria, sia per archiviare il girone di qualificazione, sia per smorzare critiche e perplessità, portate avanti dalla stampa romana.

Il ct romanista ha problemi di formazione, le scelte sono obbligate. Molto probabilmente verrà rischiato Edin Dzeko, anche se non è in grandi condizioni fisiche.

Paulo Fonseca “Affrontiamo la prima in classifica della Bundesliga, una squadra fortissima che attraversa un ottimo momento di forma”,

ROMA-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH LIVE DALLE 18.55 – COME VEDERLA IN TV

La sfida dell’Olimpico sarà visibile in diretta in televisione su Sky Sport Uno e Sky 252

Le probabili formazioni:
Roma
(4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Fazio, Kolarov; Pastore, Veretout; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko. All. Fonseca A disposizione: Mirante, Juan Jesus, Smalling, Florenzi, Calafiori, Riccardi, Antonucci

Borussia (4-3-3): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Kramer, Zakaria, Neuhaus; Herrmann, Thuram, Embolo. All. Rose

ARTICOLO FABIO CAPELLO NICOLO’ ZANIOLO
Fonte: Sky Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.