Enrico Varriale DS

Enrico Varriale contro la Roma: “Errore scandaloso e inspiegabile”

Calcio AS Roma Campionato As Roma

La Roma di Fonseca torna a vincere in campionato, ma con tanta fatica e polemiche. Lucarelli e Varriale si scagliano contro la Roma per un presunto rigore non concesso dall’arbitro Fabbri.

Roma-Parma (2-1) Vince in rimonta la Roma di Paulo Fonseca, ma lo fa, grazie ad un errore arbitrale che ha monopolizzato l’attenzione di tutti i tifosi di calcio, in particolare dei supporters parmensi e ovviamente, anche di quelli laziali. Indirettamente coinvolti. Enrico Varriale e Lucarelli si scagliano contro la Roma e l’arbitro Fabbri.

Enrico Varriale: “Fabbri, errore scandaloso e inspiegabile. Lo richiamano al VAR ma non dà un rigore netto”

Enrico Varriale contro la RomaPolemiche Roma-Parma: Secondo la dirigenza del Parma, l’arbitraggio di Michael Fabbri di Ravenna di questa sera farà discutere a lungo, soprattutto per il rigore incredibilmente negato al Parma sul 2-1 della Roma per un evidente fallo di mano di Mancini su colpo di testa di Kucka.

A commentare a caldo lo sfortuanto arbitro Fabbri ci ha pensato Enrico Varriale, vice direttore di Rai Sport, che su Twitter scrive: La decisione di Fabbri che richiamato dal #Var Mazzoleni non concede al @1913parmacalcio il rigore più netto dei tanti assegnati nelle ultime settimane per falli di mano è scandalosamente inspiegabile”

News Campionato AS Roma – Ultimissime Enrico Varriale – Campionato Roma-Parma Polemiche post-partita

  • Roma-Parma, Alessandro Lucarelli: “Contro la Roma ci è mancato un rigore, stanchi di essere penalizzati. Adesso basta!!”

Polemiche Roma-Parma Il club manager del Parma, Alessandro Lucarelli, si fa sentire dopo la mancata concessione di un presunto rigore per fallo di mano di Mancini nella sconfitta per 2-1 contro la Roma: “Stare zitti non vuol dire essere scemi, il fatto che abbiamo 39 punti non significa che ci va bene tutto. Siamo penalizzati da 5-6 partite, ora basta. Il Var era stato introdotto per dare una mano agli arbitri ma li ha messi solo in discussione”

Varriale Domenica SportivaUltimissime Campionato AS Roma: Polemiche a parte, la Roma di Pallotta è tornata a vincere e questa è la cosa più importante. Zona Europa League di nuovo a portata di mano, ma, soprattutto, un momento di felicità per i tifosi giallorossi, che in questo campionato non sono ancora riusciti a togliersi una piccola soddisfazione.

Articolo News Campionato AS Roma – Polemiche Roma-Parma – Enrico Varriale e Lucarelli contro la Roma

2 thoughts on “Enrico Varriale contro la Roma: “Errore scandaloso e inspiegabile”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.