ENRICO-MENTANA-CONTRO-PETRACHI-ROMA

ENRICO MENTANA CONDANNA PETRACHI: “PIAGNISTEO INACCETTABILE”

Flash News AS Roma News Roma

Il direttore del TG LA7 attacca durante il ds romanista, Gianluca Petrachi, il quale, avrebbe avuto un atteggiamento discutibile a fine partita.

Roma Cagliari è terminata in parità (1-1) ma le polemiche sono appena iniziate; la società giallorossa non ha gradito alcune decisioni dell’arbitro Massa di Imperia e il direttore del TG LA7 Enrico Mentana, si è scagliato duramente contro Petrachi, a suo avviso, reo di aver fatto vittimismo.

Ecco le precise dichiarazioni di Enrico Mentana, rilasciate poche ore dopo la fine della partita Roma-Cagliari, giocatasi allo Stadio Olimpico di Roma e terminata con il risultato di 1-1 e tante polemiche post-partita:

ENRICO MENTANA:  “Ho assistito al piagnisteo post partita del dirigente di una società importante dopo un gol secondo lui ingiustamente annullato. Molto opinabile, ma legittimo. Quello che non è accettabile è sentire che il calcio “non è uno sport per signorine, non è la danza classica”. Tutto questo peraltro dopo che un giocatore della squadra avversaria era stato portato via in barella con la maschera ad ossigeno”.

DOPO ENRICO MENTANA, I FATTI DELLA PARTITA

La Roma si è lamentata per alcune decisioni arbitrali, in particolare per il gol annullato al minuto 94, quando Nikola Kalinic mette a segno il probabile gol del vantaggio e vittoria giallorossa; purtroppo un’illusione che dura soltanto pochi minuti.

ENRICO MENTANA ROMA CAGLIARIIl direttore di gara, l’arbitro Massa, coadiuvato dal VAR, rivede più volte l’immagine e decide che il gol è viziato dal un fallo indiretto sul portiere, e decreta l’annullamento di tutta l’azione offensiva giallorossa, gol compreso.

E’ un colpo durissimo per la Roma, che pensava di aver portato a casa in “zona cesarini” altri tre punti fondamentali per la lotta Champions League; al contrario, il pareggio di oggi, frena di molto le ambizioni della squadra romana di Paulo Fonseca.

Proprio quest’ultimo, nel finale di gara, si rende responsabile di una dura protesta contro l’arbitro della partita con conseguente cartellino rosso ed espulsione.

ARTICOLO ENRICO MENTANA CONTRO PETRACHI (MONDO-ROMANISTA.COM)
FONTE NEWS AS ROMA CALCIO: FORZAROMA.INFO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.