CALCIOMERCATO ROMA EL SHAARAWY – Si blocca la trattativa per il trasferimento di Stephan El Shaarawy in Cina allo Shangai Shenua. Nei giorni scorsi, infatti, si era parlato di un’offerta di circa 15 milioni di euro l’anno per l’attaccante Romanista.
Secondo quanto scritto in giornata dal quotidiano sportivo la Gazzetta.it, però, ci sarebbe stato uno stop: pare che i rappresentanti del calciatore – pur soddisfatti dell’ingaggio proposto avrebbero avanzato richieste ritenute inaccettabili, fra cui quella di avere parola sull’allenatore e lo staff tecnico. Ora, dunque, per El Shaarawy potrebbero riaprirsi le porte per un rinnovo di contratto con la Roma.
Sul mancato trasferimento ha scritto anche la Repubblica nella sezione sportive romana, riportando le parole di El Shaarawy: “Non me la sento di lasciare l’Europa. Ho ancora voglia di giocare nel calcio più importante. È troppo presto, a nemmeno 27 anni, per fare una scelta così drastica”.
Adesso l’ipotesi è di un rinnovo imminente o di un finale triste, con il giocatore svincolato già dalla prossima stagione.
Articolo El Sharawy Roma Mondo Romanista 2019 – Fonte Gazzetta dello Sport – Il Corriere dello Sport di Roma
Articolo El Sharawy Roma Mondo Romanista 2019 – Fonte Gazzetta dello Sport – Il Corriere dello Sport di Roma