Edinson Cavani alla Roma

Edinson Cavani alla Roma, ma Falcao si oppone – Agnelli vuole Dzeko

Calciomercato News Roma

Roma News: Sembrerebbe la svolta nel mercato giallorosso, con il possibile arrivo di Edinson Cavani e la possibile partenza di Edin Dzeko. L’avvocato Agnelli di forza sull’attaccante romanista.

Roma News: Secondo quanto riportato dal sito arenapoli.it l’ex bomber partenopeo Edinson Cavani sarebbe molto vicino ai giallorossi. Lo riferisce Sebas Giovanelli, giornalista uruguaiano di ‘Sport 890’, con un tweet. “La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per l’accordo tra l’attaccante, ex PSG e Napoli e la Roma di James Pallotta”.

News Mercato Giallorosso: In merito al possibile trasferimento di Edinson Cavani alla Roma, si sarebbe opposto il figlio dell’ex campione giallorosso Falcao, il quale si è detto contrariato e molto altro, sul possibile trasferimento del bomber ex Napoli alla Roma di James Pallotta e Franco Baldini.

Cavani-Roma: Mentre l’attaccante ex PSG, Edinson Cavani riflette e discute le opzioni con il suo agente Fernando Guglielmone, la società di investimento internazionale rappresentata in Uruguay da Gaston Fernandez, chiuderebbe l’operazione a Roma tra martedì e mercoledì prossimo”. Questo il tweet del cronista sportivo.

News Calciomercato Roma – Ultimissime mercato giallorosso – Novità mercato romanista

  • Giuseppe Falcao, figlio del leggendario centrocampista della Roma, si è detto incredulo e perplesso per il probabile possibile passaggio di Edinson Cavani alla Roma. “A me sembra assurdo con questa proprietà”, ha scritto sui social Falcao Junior.

Avvocato Agnelli Roma CalciomercatoDalla sponda opposta, si muove la Juventus dell’avvocato Agnelli, che di forza, vorrebbe prendere il bosniaco Edin Dzeko dalla Roma. L’attaccante, a dispetto della triste stagione giallorossa, continua a dimostrare grande continuità e, a forza di gol, avrebbe conquistato la Juventus di Fabio Paratici e dell’avvocato Agnelli che lo vuole bianconero.

News AS Roma: Domani sera, la Roma di Paulo Fonseca, sarà ospite al San Paolo di Napoli, per giocare la sua partita e cercare un immediato riscatto, dopo la recente sconfitta subita ai danni del Milan di Pioli.

Napoli-Roma sarà una partita fondamentale per il campionato di entrambe le squadre. Paulo Fonseca sfiderà Gennario Ringhio Gattuso. Il vincitore potrà continuare la sua avventura nella rispettiva panchina, il perdente, potrebbe dire addio a sogni di gloria.

Articolo News Mercato AS Roma – News Mercato Giallorosso – Novità calciomercato AS Roma – Edinson Cavani

1 thought on “Edinson Cavani alla Roma, ma Falcao si oppone – Agnelli vuole Dzeko

  1. Articolo News Mercato AS Roma – News Mercato Giallorosso – Novità calciomercato AS Roma – Edinson Cavani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.