CALCIOMERCATO ROMA EDIN DZEKO DIREZIONE MANCHESTER

EDIN DZEKO DIREZIONE MANCHESTER UTD (CALCIOMERCATO)

Calciomercato

Il Manchester United a testa basso sul bosniaco Edin Dzeko; gli inglesi puntano di arrivare al giocatore entro la fine di Gennaio.

EDIN DZEKO DIREZIONE MANCHESTER: E’ un periodo difficile per la Roma, lo dicono i numeri in campionato, ma ancor di più, l’ipotetica trattativa che James Pallotta e company, starebbero portando avanti con Dan Friedkin.

Soltanto un mese fa, il bosniaco si dichiarava entusiasta di aver scelto la Roma per chiudere la sua carriera, a dispetto degli interessamenti morbosi dell’Inter di Conte e Marotta; oggi il clima è completamente cambiato, e tutti i quotidiani sportivi romani e non, parlano di un forte interessamento del Manchester United per il giocatore della Roma.

Secondo quanto riporta Espn.com il centravanti bosniaco sarebbe finito nelle attenzioni della squadra inglese, che sarebbe disposta a tutto pur di arrivare al giocatore già dalla prossima sessione di calciomercato invernale, prevista per Gennaio prossimo.

Nel caso dovesse sfumare l’affare Dzeko, la squadra inglese avrebbe già individuato un piano alternativo nell’acquisizione del cartellino dell’attaccante juventino, Mario Mandzukic, ormai fuori rosa e non considerato dal ct Maurizio Sarri. Ma questo interessa poco i tifosi giallorossi ..

CALCIOMERCATO ROMA – DOPO EDIN ANCHE NICOLO’ ZANIOLO SOTTO OSSERVAZIONE INGLESE

Calciomercato Roma: Zaniolo in Premier LeagueSoltanto pochi giorni fa, era uscita la notizia, secondo la quale, osservatori dello United erano presenti durante la partita della nazionale italiana contro l’Armenia, per visionare di persona Nicolò Zaniolo, ormai entrato negli interessi dei più grandi club d’europa. La notizia di queste ore, che vedrebbe l’attaccante bosniaco possibile partente a Gennaio prossimo, getta altro pessimismo al cospetto di questo difficile periodo societario della squadra romana.

In attesa di sviluppi sulla trattativa Roma, fra James Pallotta e Dan Friedkin, i tifosi giallorossi dovranno stare attenti anche alle operazioni di calciomercato che al momento non lasciano prevedere nulla di positivo.

La Roma è una grande società, con una storia infinita. L’ambiente romanista chiede chiarezza e risultati per non buttare via ciò che rappresenta questa squadra per tutta la città di Roma e non solo.

ARTICOLO CALCIOMERCATO EDIN DZEKO VERSO MANCHESTER REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS CALCIOMERCATO AS ROMA: ESPN.COM

1 thought on “EDIN DZEKO DIREZIONE MANCHESTER UTD (CALCIOMERCATO)

  1. Il Manchester United a testa basso sul bosniaco Edin Dzeko; gli inglesi puntano di arrivare al giocatore entro la fine di Gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.