Ultimissime AS Roma: Edin Dzeko Covid positivo. Il bosniaco a riposo

News Roma

News Coronavirus: nessun isolamento a Trigoria per la Roma a seguito della positività di Edin Dzeko. I supporters giallorossi esultano. Biancocelesti in polemica contro la FIGC

Edin Dzeko Covid: Momenti difficili per il nostro paese e anche per il movimento sportivo nazionale. Il bomber giallorosso, Edin Dzeko è risultato positivo al tampone per il Coronavirus, ma gli impegni della Roma non cambiano a seguito della brutta notizia arrivata nel pomeriggio.

  • Al momento non è previsto alcun isolamento dei calciatori e dello staff giallorosso a Trigoria. Dunque si procede verso la sfida fissata per domenica alle ore 15 contro il Genoa per il campionato italiano, senza intervenire sulla routine dei tesserati del club.

News AS Roma, l’attaccante romanista Edin Dzeko risultato positivo al Covid: “Non ho sintomi” dichiara il giocatore

Totti Dzeko Covid

Edin Dzeko positivo al Covid. L’annuncio da parte dello stesso attaccante romanista su Instagram. “Ciao a tutti, purtroppo sono positivo al Covid-19 e come sapete dovrò rispettare il periodo di quarantena – scrive il giocatore giallorosso.

News Edin Dzeko Covid – News AS Roma – Ultimissime AS Roma Calcio Giallorosso

Edin Dzeko Covid – Nella partita di ieri sera, che ha visto la Roma impegnata in Europa League contro il Cluj  (vincente per 5-0) Edin Dzeko è rimasto in panchina per tutta la partita e purtroppo, non sarà disponibile per la prossima gara di campionato italiano di Domenica prossima, contro il Genoa di Goran Pandev (ex laziale).

  • L’attaccante bosniaco ha voluto tranquillizzare tutti, sia gli amici che i fan della squadra capitolina e lo ha fatto, tramite il social Instagram: “Voglio tranquillizzare tutti quelli che mi conoscono, fortunatamente non ho sintomi particolari. Per alcuni giorni saro’ costretto a rimanere distante dai miei compagni, ma con la mente e con il cuore staro’ con loro, a cominciare da domenica: daje ragazzi. Forza Roma”.

Edin Dzeko Covid

E’ un momento difficile per la Roma e i suoi tifosi ed Edin lo sa benissimo. Per questo, ha scelto di mantenere un profilo basso e di incoraggiare i propri compagni. La squadra capitolina, sarà impegnata in campionato, contro il Genoa e sarà necessaria una conferma per tutto il popolo romanista.

Articolo Edin Dzeko Covid – Ultimissime As Roma – Novità mondo romanista popolo giallorosso

(Visited 42 times, 1 visits today)

1 thought on “Ultimissime AS Roma: Edin Dzeko Covid positivo. Il bosniaco a riposo

  1. News AS Roma, l’attaccante romanista Edin Dzeko risultato positivo al Covid: “Non ho sintomi” dichiara il giocatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.