DZEKO ROMA – MAROTTA PROPONE ICARDI I TIFOSI GRIDANO

DZEKO ROMA – MAROTTA PROPONE ICARDI I TIFOSI GRIDANO

Calciomercato

DZEKO ROMA – MAROTTA PROPONE ICARDI I TIFOSI GRIDANO – Nella trattativa infinita fra Roma e Inter per Edin Dzeko, ancora NON è stato scritto tutto !!

Il calciomercato degli “attaccanti  di peso”  è ancora fermo ma c’è la sensazione che da un momento all’altro, si possa scatenare un vero e proprio giro di affari, ed è proprio lì, che la Roma dovrà farsi trovare pronta.

A quanto pare, l’Inter sarebbe disposta ad inserire nella trattativa, che dovrebbe portare Edin Dzeko nella panchina di Antonio Conte, anche il campione interista Mauro Icardi.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il simpatico Marotta, avrebbe in mentre di proporre ai dirigenti giallorossi proprio Mauro Icardi, ormai finito fuori dal progetto Conte e, potrebbe farlo anche stasera, nell’incontro che si terrà in lega, in occasione dei calendari di Serie A Tim.

Va detto che l’attaccante interista, avrebbe una valutazione molto più alta di Edin Dzeko, e quindi la società giallorossa, dovrebbe investire almeno altri 30 milioni di euro cash, per sanare la differenza e poi convincere il giocatore che al momento non pare avere le idee molto chiare. Secondo alcuni, avrebbe già in mente la Juventus, ma è tutto da dimostrare.

Inoltre per il ds romanista Petrachi l’obiettivo numero uno è Gonzalo Higuain, e per il momento è concentrato su quello.

DZEKO ROMA – MAROTTA PROPONE ICARDI I TIFOSI GRIDANO – MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NOTIZIA: GAZZETTA DELLO SPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.