Dzeko rinnova con la Roma. Addio Higuain e Icardi

Dzeko rinnova con la Roma. Addio Higuain e Icardi

Calciomercato

NEWS CALCIOMERCATO AS ROMA: Edin Dzeko non lascerà i colori giallorossi, grazie ad una firma posta su un nuovo contrattato che lo lega alla As Roma fino al 2022.
Dzeko rinnova con la Roma. Addio Higuain e Icardi.

RINNOVO DZEKO: Nello stupore di tutti i tifosi giallorossi ed esperti di calciomercato, l’attaccante bosniaco ha firmato un nuovo contratto con la Roma con scadenza giugno 2022.
In questo modo si chiudono le porte in faccia ai campioni trattati dal ds Petrachi in questi ultimi mesi di mercato.

Queste le motivazioni che avrebbero spinto Edin Dzeko a rifiutare l’Inter e rinnovare con la sua vecchia Roma:

  • “In queste ultime settimane ho sentito con forza quanto tutto il club desiderasse che io restassi”, ha affermato Edin Dzeko. “Il confronto con i dirigenti, il lavoro con l’allenatore, l’affetto dei compagni e l’amore dei tifosi mi hanno reso ancora più consapevole di quanto ho capito in questi quattro anni: la Roma è casa mia. Qui c’è tutto per vincere un trofeo e sono felice di poterci rimanere a lungo”.

CONSIDERAZIONI RINNOVO CONTRATTO: La firma che l’attaccante bosniaco avrebbe apposto sul nuovo contratto, ha colto tutti di sorpresa. Dopo svariati rifiuti di rinnovo e la chiara intenzione da parte del giocatore, di lasciare la capitale per nuove avventure, questa decisione appare quasi incomprensibile.

Nell’ambiente del calciomercato, in molti sostengono che potrebbe essere una “firma tattica” per consentire alla Roma di ottenere maggiori introiti dalla sua cessione, ma sono soltanto voci, niente altro.

I tifosi romanisti, finalmente conoscono il nome dell’attaccante che aspettavano dallo scorso anno e non sarà così difficile da ricordare, visto che si tratta sempre di Edin Dzeko.

Dzeko rinnova con la Roma. Addio Higuain e Icardi – Mondo-Romanista.com
Fonte notizia News calcio-mercato Roma: Web-Sites / Roma Today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.