DZEKO E KOLAROV CACCIANO FLORENZI, LO DICE MARIONE

News Radio Romane

Per il capitano giallorosso, Alessandro Florenzi, la situazione si fa complicata; da possibile erede di Totti e De Rossi a possibile partente nel prossimo calciomercato As Roma.

Secondo quanto sostiene Mario Corsi, in arte “Marione”, il capitano giallorosso, potrebbe già lasciare la capitale nel prossimo mercato di Gennaio, e la causa di questo addio, oltre al poco spazio trovato in campionato, potrebbe essere la volontà di Edin Dzeko e di Kolarov, di metterlo ai margini del progetto per situazioni personali.

Ecco le dichiarazioni di Mario Corsi nei microfoni della radio romana, Centro Suono Sport:

Mario Corsi: “Florenzi non è così scarso di come tanti pensano, è 100 volte meglio di Santon, ma Dzeko e Kolarov hanno deciso di mandarlo via per cose loro e quindi penso che andrà via…”

NEWS RADIO ROMANE ROMA ON AIR – MARIO CORSI SUL CALCIOMERCATO AS ROMA

Quelle di Marione sono dichiarazioni che lasciano il segno e pesano contro i due giocatori romanisti, diventati ormai idoli della tifoseria giallorossa. Il capitano Florenzi ha trovato pochissimo spazio in questo inizio di campionato di Serie A, ma nessuno aveva mai pensato che la causa di questo problemi, fossero proprio i “presenti cattivi rapporti” con alcuni compagni di squadra.

DKEKO E KOLAROV CACCIANO FLORENZISecondo quanto riportano fonti di mercato, Alessandro Florenzi, potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciare la Roma già nel prossimo mercato di Gennaio, probabilmente per andare a migliorare la squadra di Conte. Quest’ultimo, è sempre stato un forte sostenitore, sia di Florenzi che di altri giocatori romanisti. In estate, Antonio Conte, aveva bloccato il trasferimento nella Roma di Barella, dal Cagliari, muovendosi in prima persona.

Conclude Mario Corsi su Centro Suono Sport, con una sua valutazione per la prossima partita del campionato di serie A, che vedrà uno scontro al vertice fra Inter-Roma; I tifosi sono già in fila per poter assistere a questo grandissimo scontro e si prevedono, migliaia di supportes giallorossi per le via di Milano.

Mario Corsi (Centro Suono Sport)  “Dicono che l’Inter ha una grande forza fisica e un grande agonismo, ma io non ho mai visto una squadra da battaglia com’era la Juve di Conte. Sarebbe arrivata l’ora di batterli… La Roma vincendo andrebbe al terzo posto, perchè la Lazio con la Juve dovrebbe perdere, e poi speriamo che il presidente, che non si sa ancora chi sia, compri qualcosa a gennaio…

Per la 15^ partita del campionato di Serie A, la Roma di Fonseca, dovrà vedersela con l’inter di Conte e sarà una battaglia per lo scudetto; quello che doveva succedere in estate e non si è concretizzato, verrà risolto in 90 minuti, dove la Roma di James Pallotta e Franco Baldini, avrà l’obbligo di provare a vincere e tentare la scalata per la lotta scudetto.

ARTICOLO MARIO CORSI ROMA ON AIR REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS RADIO ROMANE CAMPIONATO AS ROMA: CENTRO SUONO SPORT – CORRIERE DELLO SPORT ROMA

(Visited 98 times, 1 visits today)

1 thought on “DZEKO E KOLAROV CACCIANO FLORENZI, LO DICE MARIONE

  1. Per la 15^ partita del campionato di Serie A, la Roma di Fonseca, dovrà vedersela con l’inter di Conte e sarà una battaglia per lo scudetto; quello che doveva succedere in estate e non si è concretizzato, verrà risolto in 90 minuti, dove la Roma di James Pallotta e Franco Baldini, avrà l’obbligo di provare a vincere e tentare la scalata per la lotta scudetto.

    ARTICOLO MARIO CORSI ROMA ON AIR REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
    FONTE NEWS RADIO ROMANE CAMPIONATO AS ROMA: CENTRO SUONO SPORT – CORRIERE DELLO SPORT ROMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.