DZEKO ALLONTANA ICARDI E HIGUAIN

DZEKO ALLONTANA ICARDI E HIGUAIN

Calciomercato

DZEKO ALLONTANA ICARDI E HIGUAIN DALLA ROMA – Il Bosniaco è in fase di rottura con la Roma da molto tempo e, soltanto le difficoltà di intesa economica fra Roma e Inter, ne hanno impedito la cessione nelle scorse settimane.

Nelle ultime ore ci sono stati dei passi avanti nella trattativa fra le due società, l’Inter ha fatto salire la sua offerta da 12 a 14 milioni di euro, mentre la richiesta della società romana era di 18, almeno fino a poco tempo fa Un piccolo passo avanti ma che ancora non è stato sufficiente per chiudere questa lunghissima trattativa.

Qualcosa è stato fatto ma bisogna ancora limare gli ultimi dettagli per poter vedere la luce e Dzeko, finalmente lontano dalla capitale . Decisiva anche la volontà del giocatore, che ha scelto il nuovo progetto di Conte e declinato altre cinque offerte (West Ham, Fenerbahçe, Galatasaray, Cina e MLS).

La cessione del bosniaco è determinante per il calciomercato della Roma, senza la quale, i discorsi legati al possibile arrivo di Icardi, Diego Costa e Higuain, sono destinati a tramontare.
  • DZEKO ALLONTANA ICARDI E HIGUAIN – Articolo Mondo-Romanista.com (20 Luglio 2019)

 


 

1 thought on “DZEKO ALLONTANA ICARDI E HIGUAIN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.