DZEKO ALL’INTER DOPO LA TRASFERTA ASIATICA

DZEKO ALL’INTER DOPO LA TRASFERTA ASIATICA

Calciomercato

CALCIOMERCATO ROMA – La lunga trattativa per Dzeko, fra la Roma e l’Inter, sembra essere arrivata ad un punto di incontro: DZEKO ALL’INTER DOPO LA TRASFERTA ASIATICA !!

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’attaccante romanista è ormai ad un passo dalla cessione che lo vedrà presto protagonista nella sua nuova squadra: L’Inter di Conte.

““L’attaccante della Roma, ieri 2 gol in amichevole al Trastevere, è destinato a diventare nerazzurro al rientro dalla trasferta asiatica di Marotta e Ausilio. La distanza tra richiesta giallorossa (20 milioni) e offerta nerazzurra (12 milioni) ora può essere colmata e così Conte presto avrà l’attaccante che vuole“.

D’altronde la trattativa con il Manchester UTD per Lukaku ormai si era bloccata e quindi, diventava inevitabile una soluzione del genere.

Le cifre non sono ancora ufficiali, ma considerata la domanda e l’offerta e le voci trapelate in merito, si potrebbe ipotizzare ad un indennizzo vicino ai 14 milioni di Euro più eventuali bonus a favore della Roma. Non rimane che attendere qualche giorno per carpire i dettagli di questa operazione.

  • DZEKO ALL’INTER DOPO LA TRASFERTA ASIATICA – Articolo Mondo-Romanista.com (22 Luglio 2019)

 

1 thought on “DZEKO ALL’INTER DOPO LA TRASFERTA ASIATICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.