DRAMMA PAULO FONSECA

Dramma Fonseca: Se la Lazio vince è crisi. Tifosi nervosi

Flash News AS Roma News Roma

Fonseca è nei guai, la sua Roma non vince più e la Champions League si allontana. Se stasera, all’Olimpico di Roma, la Lazio batte il Verona, sono guai per il portoghese.

Dramma Fonseca: La Roma è reduce da un periodo nero in campionato e dalla recente batosta, ricevuta in Coppa Italia, dalla Juventus di Maurizio Sarri.

Questa sera allo stadio Olimpico di Roma, i biancocelesti di Simone Inzaghi, ospiteranno il Verona e, in caso di vittoria, la panchina del portoghese sarà nuovamente a rischio mormorio e con i tifosi giallorossi, sempre più nervosi per i mancati risultati.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha conquistato 4 punti su 15 disponibili a disposizione e venerdì contro il Bologna scenderà in campo con una formazione di totale emergenza.

CAMPIONATO AS ROMA – ULTIMISSIME CALCIOMERCATO STAGIONE AS ROMA

Dal risultato di questa stagione, che al momento vede la Roma fuori da tutto (quinto posto in classifica) dipende il futuro della società romana.  Con il prossimo presidente giallorosso, Dam Friedkin, continuano gli incontri per la cessione del club. Ci sono in ballo, circa 50 milioni di Euro e la felicità dei supportes giallorossi.

DRAMMA PAULO FONSECAL’ultimo mercato di riparazione non ha riparato proprio nulla. Le emergenze erano chiare: Zaniolo fuori tutta la stagione, Diawara, che si è lesionato il menisco esterno del ginocchio sinistro, continuerà la terapia conservativa, Mkhitaryan è rientrato in gruppo ieri, Pastore ha giocato l’ultimo match da titolare il 10 novembre, Veretout ha saltato parte della preparazione estiva, Cristante si è infortunato il 20 ottobre scorso ed è da poco tornato a disposizione. Cercare un centrocampista “pronto” sarebbe stato il minimo.

Ultimissime campionato As Roma: Paulo Fonseca, aveva iniziato la stagione nel migliore dei modi, ma le recenti batoste in campionato e in Coppa Italia, hanno messo a rischio la sua posizione. Arrivano voci e grida da parte di tutto l’ambiente giallorosso e, con la Lazio di Simone Inzaghi, orientata verso la conquista del titolo, gli umori romanisti, iniziano a diventare intrattabili.

NEWS AS ROMA: L’ultima sconfitta in campionato, contro il Sassuolo, ha lasciato il segno e, il ct portoghese Paulo Fonseca, non è più sorridente come tempo fa. Le radio romane cercano di capire gli umori e lo stato della piazza, anche se è veramente difficile prevedere ogni movimento di mercato.

In attesa di sviluppi da parte dell’attuale presidente, James Pallotta, i supportes giallorossi, pregano e sperano di una caduta biancoceleste e la chiusura di questo maledetto ciclo del campionato serie A Tim, che sta mettendo a dura prova, nervi e amore dei tifosi giallorossi.

ARTICOLO DRAMMA FONSECA – NEWS AS ROMA REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS CAMPIONATO SERIA A TIM CORRIERE DELLA SERA

AS ROMA NEWS

1 thought on “Dramma Fonseca: Se la Lazio vince è crisi. Tifosi nervosi

  1. Ultimissime campionato As Roma: Paulo Fonseca, aveva iniziato la stagione nel migliore dei modi, ma le recenti batoste in campionato e in Coppa Italia, hanno messo a rischio la sua posizione. Arrivano voci e grida da parte di tutto l’ambiente giallorosso e, con la Lazio di Simone Inzaghi, orientata verso la conquista del titolo, gli umori romanisti, iniziano a diventare intrattabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.