Diletta Leotta Lato BB

Diletta Leotta mostra tutto il suo lato B. Foto hot da urlo per la showgirl

Diletta Leotta

Eccola di nuovo!! Diletta Leotta ha colpito ancora e, tanto per cambiare, ha fatto venire un infarto a migliaia di uomini innamorati di lei. La showgirl siciliana, mostra il suo lato migliore (quello posteriore) con foto hot che hanno fatto discutere sui social.

Diletta Leotta Lato B: La principessa delle presentatrici italiane, Diletta, fa ancora parlare di se, con foto hot che mostrano in primo piano il suo lato migliore (quello posteriore) I fan della showgirl scatenati su Instagram e vicini all’infarto, soltanto alla vista di così tanta grazia.

Diletta Leotta Lato B

La sexy e prosperosa presentatrice siciliana, Diletta Leotta, quando è lontana dai campi da calcio, si concede del sano e meritato riposo L’ultima sua uscita è avvenuta durante il weekend e a testimoniarlo è uno splendido scatto che la ritrae in mezzo alla natura autunnale. Diletta Leotta indossa un cappellino giallo, una felpa nera e un paio di leggins attillatissimi che mettono in risalto le sue curve mozzafiato.

Ecco l’ultima foto hot di Diletta Leotta, con leggins scuri che lasciano intravedere tutto il fondo schiena della calda conduttrice siciliana di Dzan.

News Diletta Leotta Lato B e Leggins – Ultimissime Foto Hot Diletta Leotta Hackerata denuncia minore – News Gossip Spettacolo

Diletta Leotta Nuda

Domenica scorso, la prosperosa siciliana, Diletta Leotta, si è lasciata cadere in mezzo alla natura, ai suoi colori, alla sua pace e alla sua tranquillità. Una giornata di assoluto riposo, dopo gli innumerevoli impegni e cene a cui la showgirl è costretta a sottoporsi per rimanere sempre in primo piano.

Ne sono convinti anche i suoi fan che hanno strabuzzato gli occhi davanti a cotanta meraviglia che madre natura ha creato e che ben spicca nei meravigliosi e caldi colori autunnali.

L’immagine hot della Diletta nazionale, con il lato B in prima mostra, ha spopolato su Instagram, tanto per cambiare .. Naturalmente l’immagine diventa immediatamente virale e in meno di 12 ore ottiene più di 460.000 cuoricini, segno dell’apprezzamento dei suoi follower.

Dzan

Ultimissime Gossip Spettacolo – Foto Hot e Video – News Spettacolo Dzan Sport

Diletta Leotta Lato b: La sexy conduttrice non è solo seni e glutei, ma anche sentimento e amore. Il suo ex compagno, Daniele Scardina non l’ha dimenticata (difficile dargli torto) e dichiara di esserne ancora innamorato.

  • King Toretto con gli occhi lucidi ha ammesso di non averla ancora dimenticata. Anzi, “è amore quello che provo” per Diletta Leotta, ha dichiarato. Lei, lo ha mandato al tappeto e il povero pugile, ancora non riuscito a rialzarsi.

La Showgirl siciliana, volto principale di Dzan non ha ancora risposto, ma, sembra che non sia rimasta indifferente davanti a tali dichiarazioni d’amore da parte del suo ex uomo. I fan aspettano risposte e seni nudi da parte di Diletta Leotta che non vuole deludere nessuno.

Articolo Diletta Leotta Lato B – News Foto Hot Leotta – Immagini Sexy Gossip Spettacolo Novembre 2020

(Visited 595 times, 2 visits today)

1 thought on “Diletta Leotta mostra tutto il suo lato B. Foto hot da urlo per la showgirl

  1. Diletta Leotta Lato b: La sexy conduttrice non è solo seni e glutei, ma anche sentimento e amore. Il suo ex compagno, Daniele Scardina non l’ha dimenticata (difficile dargli torto) e dichiara di esserne ancora innamorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.