Diletta-Leotta Instagram

DILETTA LEOTTA INSTAGRAM: Seno e lato B in due foto. Immagini Hot

Diletta Leotta

Questa volta Diletta Leotta ha esagerato!! Tutto il suo corpo, lato A e lato B in due fotografie su Instagram. La sexgirl italiana spopola sul web, regalando seni e glutei da favola ai suoi fan.

Diletta Leotta Instagram: La conduttrice di Dzan, Diletta Leotta, decide di lasciare a bocca aperta i suoi numerosissimi fan pubblicando nuovi contenuti tramite il proprio profilo Instagram. Foto e immagini Hot che promettono di rimanere nella storia della prosperosa siciliana che nulla teme.

Diletta-Leotta Pubblicità caffè su Instagram

  • La tettona siciliana, Diletta Leotta si gusta un buon caffè in una foto pubblicata all’interno di una storia del proprio profilo Instagram. “It’s coffee time“, cioè “È tempo di un caffè“, si legge nell’immagine. Nello scatto della sexy conduttrice, però, a risaltare non è tanto la tazzina, quanto la sua indiscutibile bellezza e il suo décolleté da urlo. Seno, come sempre, in primo piano per la Leotta.

News Diletta Leotta Instagram: Allo stesso modo nella “storia social” (Instagram) che si può visualizzare subito dopo, i fan della sexy e generosa conduttrice di DAZN non possono che rimanere meravigliati (alcuni in erezione) davanti perfetto lato B della ragazza sicialiana.

News Conduttrice Dzan e Sky Sport a nudo – Immagini e Video Hot conduttrice Siciliana

Nel video in questione la giornalista di Catania pubblicizza la giacca di una marca di abbigliamento e viene filmata di spalle mentre prende alcuni oggetti prima di uscire di casa. Ormai i seni e i glutei della Leotta, non hanno più segreti per gli Italiani.

Conduttrice Dzan

Il libro di Diletta Leotta: «Rivendico il diritto a mettermi i tacchi e a rifarmi il naso. (E Ibra è solo un amico)»

Recentemente è uscito il libro di “Diletta Leotta” (non è uno scherzo). Il primo volto di Dazn, voce di Radio 105, corpo di Instagram, con oltre 10 milioni di guardoni come follower, ha appena pubblicato Scegli di sorridere” (Sperling&Kupfer).

Diletta Leotta: “L’idea è nata durante il lockdown. Mi son detta: perché non raccontare episodi della mia vita che mi hanno reso fragile ma dai quali sono riuscita a uscirne più forte?”

  • Probabilmente la Leotta non avrebbe avuto motivo di scrivere questo libro, dato il suo successo e il suo lavoro. Sta di fatto che ha deciso di pubblicarlo e, adesso, cerca di dare un senso a questa scelta che a molti, è sembrata una vera assurdità. Quindi non il solito seno nudo (ormai si vede ovunque) ma racconti veri, della sua breve storia di ragazza 29enne.

Diletta Leotta Ibrahimovic Fidanzati

Diletta Leotta Instagram: «A me piacciono i libri che ti lasciano qualcosa, un insegnamento, anche motivazionale. Io cerco di trasmettere un senso di positività, voglio raccontare attraverso le mie esperienze come trovare il bello anche in pezzi di vita che positivi e belli non sembrano. Perché non scriverlo se può essere d’aiuto anche solo a una ragazza?».

Articolo Diletta Leotta Instagram Nuda – Video e Foto Diletta Leotta seno nudo Instagram – Ultimissime presentatrice Dzan Sky Sport

Glutei Diletta Leotta

(Visited 1.332 times, 1 visits today)

1 thought on “DILETTA LEOTTA INSTAGRAM: Seno e lato B in due foto. Immagini Hot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.