Diletta Leotta Foto: prima e dopo la chirurgia estetica? Lei nega ..

Diletta Leotta

Le foto della bellissima Diletta Leotta, in diversi momenti della sua straordinaria vita. Da tempo girano molti gossip sulla conduttrice Dzan e sugli interventi di chirurgia estetica a cui, negli anni, si sarebbe sottoposta.

Diletta Leotta Foto: I fan della showgirl più amata dagli Italiani, si chiedono da anni se la loro beniamina è veramente ricorsa all’aiuto della chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto fisico.. Ecco le foto di qualche anno fa, quando Diletta Leotta, sempre bellissima, aveva un “sorriso diverso”.

DIletta Leotta Foto Sanremo

  • Diletta Leotta e la Bellezza: A Febbraio scorso, il suo monologo sulla bellezza, interpretato al Festival di Sanremo di Amadeus, aveva suscitato molte polemiche ed invidie fra gli addetti ai lavori. Al grande pubblico, non era piaciuto che, a pronunciarsi a favore della causa, fosse proprio lei, Diletta Letta. Considerata una delle donne più  belle del mondo e “accusata” negli anni è spesso ricorsa alla chirurgia estetica.

Diletta Leotta Foto: La prosperosa e sexy conduttrice siciliana non ha mai confermato queste voci e, a difenderla, era sceso in campo anche suo fratello. Lui è un chirurgo estetico e, viste le sue conoscenze, ha voluto sottolineare come la bellezza di sua sorella sia completamente naturale! (Noi vogliamo credergli!!) In ogni caso, la Diletta Leotta ci piace a prescindere da tutto e tutti !!

diletta-leotta-comera-prima-la-giornalista-di-dzan

News Diletta Leotta Foto Prima e Dopo – Ultimissime Conduttrice Dzan Sport – Leotta Showgirl italiana nuda

Circa un anno fa, la bellissima siciliana, aveva vinto l’ambito “Tapiro d’oro” di Striscia la Notizia di Antonio Ricci,  riguardo alla sua presunta abitudine a ritoccarsi il viso e il corpo. Anche in quella occasione la giornalista sportiva aveva negato.

  • News Diletta Leotta foto chirurgo estetico?: Nonostante la smentita della diretta interessata, il programma di Antonio Ricci, nella rubrica “Fatti e Rifatti” era tornato sull’argomento.. Secondo il TG satirico di Antonio Ricci (Striscia la Notizia) naso, seno e bocca di Diletta Leotta, sarebbero stati sapientemente sistemati da un medico esperto in materia.

Con l’avvento dei social-network, poi, a causa di alcune foto postate qualcuno sostiene che anche il lato B della ragazza sia stato ritoccato. Lei continua a negare. Noi vi lasciamo le foto del confronto sopra, giudicate voi! Il risultato è straordinario a prescindere se questo sia dovuto alla natura oppure a qualche mano esperta ..

Diletta Leotta in palestra

La conduttrice Dzan è la sexy testimonial Kia: tutte le foto della Showgirl siciliana sempre calda

Diletta Leotta Foto: A parte i pettegolezzi sui presunti interventi di chirurgia estetica, la Leotta è sempre bellissime e in prima pagina. Recentemente, è stata la testimonial della KIA (azienda che produce auto) dove non si è fatta pregare per mettere a nudo il suo bellissimo “sorriso”.

Tutti i fan della Diletta Leotta, contano i giorni che li separa dal week-end, per poterla finalmente rivedere sulle frequenze di Dzan Sport, nella speranza che prima o poi, torni ad esibirsi nuda, come mamma l’ha fatta. Ecco, Diletta Leotta è questo e anche di più.

Diletta Leotta in costume da bagno
Diletta Leotta @Intagram Photo

Articolo Diletta Leotta Foto intervento chirurgico? Ultimissime Diletta Leotta Dzan Sport – News conduttrice Sky Sport 

(Visited 2.061 times, 1 visits today)

1 thought on “Diletta Leotta Foto: prima e dopo la chirurgia estetica? Lei nega ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.