Diffusi video Guendalina Tavassi

Diffusi Video Hot di Guendalina Tavassi Marito Distrutto dai social

Live - Non è la D'Urso

Continua la storia dei video hot sottratti a Guendalina Tavassi. Il marito, Umberto D’Aponte è distrutto e chiude tutti i social per scappare dal dolore e poi parla a Live non è la D’Urso

Diffusi video Guendalina Tavassi: Il marito di Guendalina Tavassi è a pezzi in tv per i video ‘hot’ rubati dall’iCloud della moglie, vittima di revenge porn. “Hanno distrutto la mia famiglia”, dichiara nella trasmissione Mediaset, “Live non è la D’Urso”.

Il marito di Guendalina, Umberto D’Aponte, dopo la storia dei video hot rubati a sua moglie, si è cancellato da Instagram.Sto molto male, sono arrabbiato per quello che io e la mia famiglia stiamo subendo. Guenda è più forte di me, io sto proprio male. – dichiara Umberto.

guendalina-tavassi-video-ok

Umerto D’Aponte: Sto con lei da 8 anni ma sono una persona normale, non sono abituato ai social e alla televisione. Mi fa rabbia perché non sono hanno distrutto la vita della mia famiglia, ma ci sono persone che speculano, parlano male. Stiamo subendo violenza psicologica”, conclude il marito di Guendalina Tavassi.

Diffusi video Guendalina Tavassi; Il marito della showgirl romana, spiega come ha scoperto della diffusione dei video hot di sua moglie “I video di Guendalina erano per me. Sabato scorso mi ha chiamato mia sorella dicendo che circolavano dei video di Guenda su Telegram e Whatsapp.

“Pensavo a uno scherzo ma quando hanno iniziato a bombardarci su Instagram abbiamo visto il video. Io ne ho visto solo uno. Mi è crollato il mondo addosso, Guenda e io non stavamo insieme. Lei tornava dal parco con i bambini e io stavo a casa. Il video si è sparso a macchia d’olio nel giro di 10 minuti”. – Dichiara Umberto, marito della sex influencer romana.

News Live non è la D’Urso con Barbara D’Urso – News Gossip showgirl romana revenge porn

Diffusi video Guendalina Tavassi: Umberto dichiara a “Live non è la D’Urso” di essere ancora innamorato di Guendalina (e come dargli torto) ma di non riuscire a superare questa umiliazione mediatica che lo ha portato alla triste decisione, di chiudere ogni contatto con il mondo esterno. Per lui, adesso la vita è veramente difficile.

guendalina-tavassi video hot

Per il momento Guenda non è presente in studio e  Barbara D’Urso manda in onda il suo videomessaggio in cui la sexy showgirl romana, ospite fissa proprio della D’Urso nei suoi programmi tv, dice di voler tornare alla normalità e dare così forza a tutte le donne vittime di violenze simili.

A sorpresa, però, mentre vanno in onda le immagini, la Tavassi appare in diretta accanto al marito. Una bella scena, per ricominciare a vivere una vita normale, da parte di una donna, la cui intimità è stata violentata, senza nessuna pietà.

Guendalina lascia Barbara D’Urso con queste parole: “Umberto sta troppo giù, non posso permettere sia così. Io devo sempre fare finta di essere forte, ma lui non ce la fa. Ma in questo modo la si dà vinta alle persone che hanno fatto queste cattiverie. Voglio farlo riprendere, lui da uomo non riesce a capire il meccanismo della gente cattiva. E voglio aiutare gli altri”, spiega la showgirl romana.

Guendalina-TavassiLa conduttrice di Live non è la D’Urso, applaude, ai telespettatori spiega che la coppia è molto unita e composta da brave persone e ottimi genitori. A Umberto alla fine sottolinea: “Lo so che ti fa male, ma pensa a quanti vorrebbero essere al posto tuo accanto a Guenda. Fatti forza!”.

Articolo Diffusi Video Guendalina Tavassi Hot – News Marito di Guenda distrutto chiude i social da Barbara D’Urso

(Visited 2.169 times, 4 visits today)

1 thought on “Diffusi Video Hot di Guendalina Tavassi Marito Distrutto dai social

  1. Diffusi video Hot Guendalina Tavassi il marito è distrutto e chiude tutti i social.
    In diretta a Live non è la D’Urso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.